Visualizzazione stampabile
-
ti consiglio di installare il firmware XXLA2..devi fare gli stessi passaggi indicati da dudy sostituendo però il file PDA, frutto dell'estrazione, con questo PDA - Download - 4shared
per facilitarti il tutto il file MODEM è QUI https://rapidshare.com/files/1861081...XXLB1_HOME.tar
IL CSC QUI https://rapidshare.com/files/4208221...XXLB1_HOME.tar
scarica questi 3 file e segui i passaggi di dudy
-
mi dice che il file modem nn e dispoibile con odinatrix se bloccato al 4 passaggio nella scansione del bin sistem da oggi alle 2 fino a ora che sn le 6 di pomeriggio se mi metti link funzionanti ti stimo all ennesima potenza
-
i download in rosso nn funzionano
-
Gente lo aggiustato grazieeeeeeeeee lo stessooooooo ora Mi servirebbe un elenco delle piu belle rom del mio telefono e se e possibile i download
-
Guarda nella sezione modding, io ti consiglio la razodroid 2.5
-
scusami pensavo che funzionassero visto che l'altro giorno li ho dovuti scaricare..causa quasi brick :D mi fa piacere che hai risolto! anche io ti consiglio la razodroid 2.5 [DEV][ROM & Kernel]●๋•RazoDroiD v2.5●๋• [Update:26.09.2012] - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
dudy
o_O esterna volevi dire.... rotfl
no no intendevo interna :cool:
-
Ma selezionando interna installi sulla memoria interna, se l'intento è liberarla bisogna mettere esterna (ovvero sdcard) tra l'altro non ci sarebbe bisogno di un app per installare nella memoria interna visto che è ciò che fa il cellulare già di suo o sbaglio?
-
Quote:
lukizzo
ci provero'
ma hai appena detto k hai un 5830- non un 5830''i''
da quel k ho letto quell'odin funge sl cn 5830i !
-
Quote:
Qeemi
Se proprio devi venderlo, prendi un nexus s che lo trovi allo stesso prezzo su internet ed é 100 volte meglio.
Io fossi in te, terrei questo.... l'attesa sarà ripagata.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ottima risposta!
però, visto k l'ace i è uscito da poco secondo me è possibile k possa ancora essere migliorato! Ho letto da qlk parte k nn ci sn più aggiornamenti ufficiali da Kies MA NATURALMENTE PER 5830(aaaaaaa)!
FIN'ORA NN HO VISTO ANCORA NESSUNO PARLARE DI AGGIORNAMENTI UFFICIALI E NON ( come ad esempio le cyanogenmod 7,9,10) PER GALAXY ACE I !
anch'io mi sn rassegnato, ma mi accontento di qll k ho! Alla fine la differenza nn è enorme, però cazzo è già un galaxy ace (i)!