qual'é l'app di sistema della lockscreen?
Inviato dal mio Galaxy Ace-i
ok ho capito... ma allora a che serve la stock rom che ho trovato su XDA? cioè con quella guida ho solo bisogno di quei programmini senza effettivamente far flashare la stock rom..è questo che non capisco.
le persone sono come dispositivi dotati di android, hanno corpo e anima come hardware e sistema operativo e si migliorano costantemente come con gli aggiornamenti, la differenza é che nessun fix e nessun programmatore possono eliminare bug come la stupidità e la presunzione dell' uomo
non ho capito il tuo ultimo commento, comunque anche la razodroid 2.5 è una bomba..
ma si può sapere perché hai creato 3 discussioni identiche??
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis
non volevo, ma l'applicazione sul cell dava continuamente errore, io ho riprovato a postare e poi me le sono ritrovate sulla pagina, non sono ancora del tutto ritardato, grazie dell' interessamento.
le persone sono come dispositivi dotati di android, hanno corpo e anima come hardware e sistema operativo e si migliorano costantemente come con gli aggiornamenti, la differenza é che nessun fix e nessun programmatore possono eliminare bug come la stupidità e la presunzione dell' uomo
Ho trovato un .zip di una rom stock Australia da XDA. Se voglio flasharla, basta che metto sulla sd e metto il tel in download mode? I passaggi attraverso odin e il flash della stock non mo sono chiari..forse li capirò quando dovrò farlo
Inviato dal mio DroniX con Tapatalk 2
ciao a tutti ho un problemone con il samsung galaxy ace.
stavo tentando di installare la rom riavvio il cell e mi resta fermo alla schermata iniziale con la scritta samsung galaxy ace GT-S5830i e non mi fa accedere al cell se la devo far saprire devo togliere la batteria. ho provato molte cose ma niente non c'è verso di farlo andare. non ditemi di portarlo in centro assistenza perchè non lo accettano. ah mi sono dimenticato di scrivere che il mio è un samsung galaxy ace GT-S5830i. ringrazio chi saprà aiutarmi