La lock screen non ha un'app di sistema, fa parte dell'apk "framework-res.apk", ma non è un'applicazione.
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
ehm... mi sa che hai sbagliato doppiamente sezione XD innanzitutto va nella sezione Galaxy Ace-i, secondo in quella modding dell'ace-i![]()
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
bietti (24-12-12)
Sposto nella sezione corretta!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
bietti (24-12-12)
Originariamente inviato da Lopicl
Grazie lopicl, sempre in aiuto
le persone sono come dispositivi dotati di android, hanno corpo e anima come hardware e sistema operativo e si migliorano costantemente come con gli aggiornamenti, la differenza é che nessun fix e nessun programmatore possono eliminare bug come la stupidità e la presunzione dell' uomo
Lo hai briccato comunque controlla nel forum e ce tutta la guida completa e dettagliata per sbriccarlo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
bietti (24-12-12)
ciao a tutti ho un problemone con il samsung galaxy ace.
stavo tentando di installare jelly bean sil mio samsung galaxy ace. installo la rom riavvio il cell e mi resta fermo alla schermata iniziale con la scritta samsung galaxy ace GT-S5830i e non mi fa accedere al cell se la devo far saprire devo togliere la batteria. ho provato molte cose ma niente non c'è verso di farlo andare. non ditemi di portarlo in centro assistenza perchè non lo accettano. ah mi sono dimenticato di scrivere che il mio è un samsung galaxy ace GT-S5830i. ringrazio chi saprà aiutare
segui questa guida . cosi ritorni alla stock rom e poi rimetti la rom che vuoi.. sicuramente hai sbagliato qualcosa nell'installarlo ..
Dipende tutto dal colore....
bietti (24-12-12)
Raga buonasera!
Apro questo post perchè volevo sapere informazioni se c'è la possibilità di avere rom basate su jelly bean per questo terminale!
Il mio amico ha installato la jellyblast ma essendo un porting non ha tutte le funzionalità della nuova versione di android. Qualcuno ha informazioni a riguardo???
Ringrazio Anticipatamente!![]()
Ce la rom fatta da alucard....su xda la trovi...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2