logicamente no...diciamo che cambia l aspeto e l interfaccia...ma le app e la funzionalità rimangono quelle di gingerbread mi pare
Visualizzazione stampabile
logicamente no...diciamo che cambia l aspeto e l interfaccia...ma le app e la funzionalità rimangono quelle di gingerbread mi pare
Se vuoi Jelly Bean compra un altro telefono.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ciao a tuti agazzi ora mi presento nella sezione apposita.
ho flashato la rom super ice droid prima di fare il flash (ho FATTO UN NANDROID CON CWM IL NANDROID OSSIA IL BACKUP DEL SISTEMA SENZA ROM MODIFICATE E ROOT) INSOMMA LA ROM E STATA FLASHATA E VA TUTTO SOLO CHE ORA LO PROVATA E NONMI PIACE LA PERCENTUALE DELLA BATTERIA E VERAMENTE PICCOLISSIMA..
se vado in recovery metto la cwm e faccio restore (prendendo il vecchio backup dove NON avevo rootato e messo alcun tipo di rom,
La garanzia torna ad essere valida ?
Cmq se vuoi potresti provare quella....dicono che è davvero bella
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ragazzi ho inserito la rom jelly blast v3 ma se voglio ascoltarr un po di musica con le cuffie nn posso ascoltarla xk nn me le pegge cm faccio? Succede solo da quando ho messo questa rom
Ciao a tutti
da quello che ho capito (e correggetemi se sbaglio), non esistono ROM con OS superiore al 2.3.6 giusto?
Ora vorrei capire se vale comunque la pena installare una ROM oppure se non si ha alcun miglioramento...insomma, non so se mettere o meno una ROM o lasciarlo originale...
Le mie domande sono:
- conviene mettere un rom?
- pro e contro?
- eventualmente quale consigliate? Mi dite anche pro/contro ed eventuali bug della rom che mi consigliate?
Grazie a tutti
per adesso non ci sono rom con sistema superiore al 2.3.6
cmq a mio parere dipende che uso fai tu del cell....se hai problemi di memoria interna o noti dei rallentamenti io ti consiglio di installare una rom...con le rom in genere si guadagna memoria interna, cambia l aspetto, vengono utilizzati dei launcher e delle icone modificate, si ha una maggior durata della batteria....
i contro possono essere: (dipende le rom)
-a volte la batteria si scarica velocemente
-a volte il cell perde il segnale e deve essere riavviato
-il kernel fino ad adesso dava problemi di riavvio(ora pare sia stato risolto)
-in tutte le rom i contatti della sim non vengono visti(colpa del kernel) bisogna esportarli sull account google o sulla sd prima di installare una rom...
cmq io ti consiglio la rom di qeemi o quella di lopicl: la super icedroid v2...sembra che non abbiano bug apparte quello dei contatti sim...cmq domanda li per maggiori chiarimenti
no...rimane sempre il kernel....per ritornare in garanzia devi riflashare il firmware stock con odin