deve essere un bug della rom...vedi se ce qualche fix o qualche app che risolva questo problema...vai sul sito della rom e leggi li
deve essere un bug della rom...vedi se ce qualche fix o qualche app che risolva questo problema...vai sul sito della rom e leggi li
Anch'io avevo il tuo stesso problema ed ho risolto con l'applicazione SoundAbout.
Ecco a te il link: https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
Grazie per la risposta
L'uso che ne faccio io è prevalentemente internet e le applicazioni che uso di più sono gmail, featvpn e google talk
Per i contatti sim non sarebbe un problema perchè uso solo quelli gmail la mia sim è vuota...
Tu quale usi?
Io ho sempre salvato i contatti sia sulla sim sia sul cell e anche su google....attualmente uso quelli di google
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Intendevo quale rom usi...
ti consiglio vivamente questa [DEV][ROM & Kernel]●๋•RazoDroiD v2.5●๋• [Update:26.09.2012] - xda-developers
Io uso l ace cream 1.4 ma ha un consumo eccessivo di batteria
Speedys senti qui....allora ho usato la tua guida e ho fatto un alpha della rom ...diciamo che ci sono solo un paio di modifiche....ho usato un deodexed del firmware XXLB1 fatto da un ragazzo di xda....siccome nella tua guida dice di copiare la cartella contenente nel meta inf....se io sto usando una deodexed devo cmq copiarlo???? E poi a che serve?