Lo so pero la prima volta che misi questa rom me li leggeva ppi lp tolta e lo rimessa e nn me li lesse piu
Visualizzazione stampabile
Ok grazie ma nn ce ne sono altre oltre a quelle nel forum ?
stamattina ho messo la androidscreM veramente ottima solo un problema che mi sta costringendo a toglierla
da quanso l'ho messa non va il tre g ce solo la H e imternet va lentidsimo su reti mobili ho attivato tutte e due le cose gsm e l 'altra cosa.
prima andava tutto da dio
le altre stanno su xda developers...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Non ci ho capito una mazza ma da quello che ho decifrato prova a vedere se tra le impostazioni non hai attivato Solo Reti 2G.
Non ci ho capito una mazza ma da quello che ho decifrato prova a vedere se tra le impostazioni non hai attivato Solo Reti 2G.
ciao a tutti, ho un problema... e non è dovuto alla mia rom visto che da razordroid sono passata ad acecream e continua a farmelo. Ogni volta che apro facebook, appare la schermata e fin qui tutto bene. Quando invece voglio aggiornare lo stato o aggiungere foto, lo schermo diventa intermittente e si alterna con schermate nere e quella di facebook... piuttosto rapidamente. avevo notato lo stesso problema su razordroid, quando andavo sul widget Ricerca di google... qualcuno mi può aiutare? PS: non ho mai brikkato il cellulare, non ho virus e non ho app dannose...:/ help!
Ma se non funziona l'accelerazione hardware,che ci fai con la Cyano?
una volta che flasho il fworiginale da questa guida, e faccio il factory reset come dice nella guida c'è bisogno di qualche altro wipe per TOGLIERE DEFINITIVAMENTEE le tracce e AVERE UN cellulare pulito ?