Problema CONNESSIONE DATI 3G NONVA E 2G CHE SEMBRA UN 1G
Ciao a tutti,
Oggi ho flashato sul mio galaxy ace-i la androidscreamv1, ho riscontrato il problema che non mi andava in rete 3g e la connessione andava veramente ma veramente lenta, quindi l'ho tolta seguendo la guida su come flashare una ROM originale,il problema pero' persiste resta sempre con la H (e sotto la H le due tacchette gialle accese) ogni tanto si "spengono e va in 3g ma per pochi secondi), quindi mi sono detto oh caz** che ho combinato ? ho provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica ma il problema continua a persistere.
Allora mi sono deciso a chiamare il 155 che sarebbe il servizio clienti della WIND ho esposto il problema (dicendo che internet mi va lento e fa fatica ad andare in 3G, il tipo mi ha risposto ch ho superato i 250mb di navigazione e la mia velocitą di connessione si č dimezzata.
Io adesso dopo avervi esposto dettagliatamente il problema, la mia domanda č: č normale chese la connessione mi dimezza fa fatica ad entrare in 3G?
R: Problema CONNESSIONE DATI 3G NONVA E 2G CHE SEMBRA UN 1G
allora:
1) perche hai aperto questo topic inutile....se dici che hai questo problema dopo aver installato quella rom, vai nel topic della rom e chiedi il perchč succeda questa cosa....
2) quando ti rallentano la velocitį il cell rimane sempre in 3g o in H ma la velocitį viene ridotta....
3)nel caso tu non lo sappia l "H" č una velocitį di connessione piu veloce del 3g....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
R: Problema CONNESSIONE DATI 3G NONVA E 2G CHE SEMBRA UN 1G
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale48
Fa poco lo sborone
non faccio quella cosa li....qualsiasi cosa essa significhi....ti sto semplicemente ducendo cosa avresti dovuto fare in questo caso....il topic della rom penso che serva a qualcosa no?
come dice il regolamento
Rispettare i topic gią istituiti (sopratutto quelli delle ROM in sez. modding - ove previste). E' vietato aprire topic relativi a problemi legati all'argomento X quando esiste il topic dedicato che ne tratta.
queste sono le regole, non faccio niente di strano, te le sto solo facendo notare
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2