Visualizzazione stampabile
-
jelly blast???
ciao a tutti ho dei dubbi sul mio galaxy ace gt-s5830i
1) ho installato la rom super icedorid solo che non mi piace molto e vorrei installare jelly blast
2) la rom jelly blast è localizzata in italiano??? me la consigliate?
3) come faccio a passare dalla rom super icedoerid a jelly blast?
4) c'è una guida da seguire per installare jelly blast?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bietti
ciao a tutti ho dei dubbi sul mio galaxy ace gt-s5830i
1) ho installato la rom super icedorid solo che non mi piace molto e vorrei installare jelly blast
2) la rom jelly blast è localizzata in italiano??? me la consigliate?
3) come faccio a passare dalla rom super icedoerid a jelly blast?
4) c'è una guida da seguire per installare jelly blast?
devi seguire le istruzioni che ci sono nel post della rom presa in considerazione... la super icedroid è una delle migliori in circolazione soprattutto perchè seguita dal suo sviluppatore e quindi in costante aggiornamento.. la jelly blast è solo un port per il nostro cel..
-
Quote:
ilblasco93
devi seguire le istruzioni che ci sono nel post della rom presa in considerazione... la super icedroid è una delle migliori in circolazione soprattutto perchè seguita dal suo sviluppatore e quindi in costante aggiornamento.. la jelly blast è solo un port per il nostro cel..
allora ne cerco un altra o riamngo su icedorid
-
Quote:
demis95
io ho la ace cream e non mi ha mai dato questo problema....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
guarda, ti dirò che l'ace cream è perfetta..questo problema è cominciato con razordroid.. esattamente da quando ho installato anche supercharger e siccome mi rallentava il sistema ho fatto unsupercharger ed eliminato tutto quanto...ma facebook è come impazzito..se qualcuno riuscisse ad aiutarmi a trovare la soluzione ne sarei felice :(
-
R: Problema facebook
forse unica soluzione è odin....
-
quando sei passato ad altra rom, hai provveduto a formattare la SD?
-
Quote:
andreaok66
quando sei passato ad altra rom, hai provveduto a formattare la SD?
sinceramente no, perchè essendoci anche le cartelle android, data etc, ho paura di cancellare qualcosa di sbagliato... e per evitarlo non tocco nulla.. accetto volentieri i vostri suggerimenti visto che conosco ancora poco android
-
ti consiglio di rimanere su super ice droid
-
ah giusto per precisare.... ho i collegamenti sulla scheda sd tramite link2sd...quindi per formattarla dovrei fare un sacco di passi indietro :/ vero?
-
R: Problema facebook
allora è quello il problema....