Usa il secondo metodo...cmq mi pare che puoi mettere anche quello italiano
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Usa il secondo metodo...cmq mi pare che puoi mettere anche quello italiano
Mi spiego meglio magari non sono stato chiaro.. ho porvato a installare razodroid sul telefono, ma ho scaricato solo l'ultimo aggiornamento e quindi non ha funzionato (credo il motivo sia questo)! ho porvato allora il ripristino del firmware originale come da istruzioni usando quello italiano e niente, il telefono continua a ripetere la schermata di accensione in loop. ho porvato altri firmware, sempre la stessa storia! ho anche provato a installare razodroid dall'inizio e non me lo fa installare.. rimane solo la disperazione :O
Segui bene la procedura di flash....ricordqti di togliere sim e sd
ok, telefono rimontato e rom installata --> giudizio personalissimo:
Super IceDroid v2.2
https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-lopicl.html
PLUS:
+ sembra veloce e performante.
+ installazione zero problemi.
+ funzia tutto perfettamente WIFI GPS E BT!!!!
MINUS:
- se lo schermo si gira in orizzontale per farlo tornare in verticale bisogna attivare il lock screen e poi disattivarlo. una bella rottura.
- veramente orribile il lockscreen.
- girando per i menu molte voci sono in inglese.
- l'app di telefono per le chiamate parzialmente in inglese.
Come giudizio complessivo ottimo (a parte la rotazione schermo...)
Un grazie a tutti ed in particolare a Lopicl. :D
Ciao a tutti!
Premetto che non sono esperto e ho seguito le guide che ho trovato:
ho installato super iceDroid v 2.2 ma ho dei problemi, nella rubrica non ci sono numeri, neanche nella sim, e alcuni tasti della gui è come se avessero un'alpha al 50%, insomma sono trasparenti.
In più il widget della ricerca non funziona.
Funziona tutto ma ho questi problemi, soprattutto con la rubrica, qualcuno ha avuto problemi simili?
Android: 2.3.6 (s5830i)
Kernel: rafael.baugis 2.6.37
Build: Super IceDroid 2.2XXLA2
Salve, io ho un Galaxy Ace-i con rom JellyBlast.
Siccome ho letto nella discussione dell'Adrenaline Boost e anche in giro per il forum che alcuni hanno riscontrato il brick del loro cellulare dopo aver flashato il file, sapete con quali criteri il telefono si possa brickare?
Grazie in anticipo :)
Nella nostra sezione ci dovrebbe essere una guida...e poi cerca su xda se ce per il nostro cell....vedi se è compatibile...
La guida è stata tradotta da xda e quindi essendo nella sezione dell'Ace-i dovrebbe essere compatibile... però siccome io ho JellyBlast che è una rom, il mio telefono si può brickare?
no penso di no...cmq domanda a colui che ha fatto il porting della jelly blast e chiedi se è compatibile...