Wifi che non si spegne più in standby
Ciao a tutti e buona domenica,
dopo che ieri mi sono cimentato a attivare link2sd dopo aver fatto il root (e tutto è andato ok), formattato il cell, sono andato in wifi e sotto avanzato detto "non staccare mai wifi solo se collegato", cosicchè gmail potesse risincronizzarsi tutto.
Fatto questo ho detto nuovamente di staccare wifi se schermo spento (questa impostazione mi permetteva di poter stare connesso all day e arrivare a sera, tanto ogni 20-30 min il cell lo guardo e quindi si riconnetteva) ma questa impostazione ora non "mi si fila più".
E' impostata tranquillamente come attiva ma non vuole più saperne di staccare il wifi quando sta in standby.
Ho provato a cercarmi una qualche app ma ne ho provate un paio che mi facevano pena...
Avete qualche idea? SO GB 2.36 stock.... grazie a tutti e ancora buona domenica!
PS Se avete notizia di un'app che sia semplice, magari senza ads, che spinga il wifi a spegnersi quando in standby ne sarei felice uguale (anche se vorrei sfruttare l'opzione nativa del cell :( )
Dimenticavo, tra le app "nuove" rispetto alla precedente formattazione, se possono essere state loro, ho scaricato angrybirds, facebook e twitter. Che fossero una di loro?
R: Eliminare browser Internet
Quote:
Originariamente inviato da
DadeJoker88
Perdona la mia ignoranza, ma che significa "laggare"? cmq per il momento mi ci trovo bene, interfaccia semplice, ho impostato i miei preferiti e, soprattutto, quando esco la app si chiude ed ho la possibilità di eliminare la cronologia automaticamente..
Indica nei videogiochi quando il videogioco in mutiplayer va a scatti e si blocca causa ping molto alto ma viene usato anche su altre cose tipo gli smartphone :D
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2