MMS.apk moddato! (no conversione, destinatari aumentati, ora di ricezione esatta)
COSA HO FATTO? rotfl
Ciao a tutti!
Ho appena modificato l'Mms.apk per permettere di:
- Aumentare il limite di conversione a MMS da 3 messaggi di fila a 14 messaggi di fila (sarebbero 100 messaggi di fila, ma gli operatori telefonici ti impongono al massimo 14 sms).
- Aumentare il limite dei destinatari da 10 a infiniti! rotfl
- Indicare l'ora esatta di ricezione del messaggio. (non quando accendi il telefono e ricevi l'sms, ma quando il mittente te lo invia)
Testatelo pure e ditemi se funziona bene! :)
Ecco le versioni disponibili:
FIRMWARE XXMB2 sia deodexato che odexato: non funzionante
Versioni in arrivo:
FIRMWARE XXLA2 sia deodexato che odexato:
- Stile ICS
- Stile Touchwiz
FIRMWARE XXLB2 sia deodexato che odexato:
- Stile Touchwiz
GUIDA PER INSTALLARE:
1. Scarica una versione a scelta e il file "ClockWorkRec5830i.zip".
2. Metti i due zip nella sd del tuo telefono (IN NESSUNA CARTELLA! E, MI RACCOMANDO, NON SCOMPATTARE GLI ZIP!).
3. Spegni il telefono e accendilo in recovery (premi "volume su+home+power" insieme).
4. ISTRUZIONI RECOVERY: Muoviti con i tasti del volume e premi home per confermare.
5. Vai su "apply update from sd", premi home, seleziona "ClockWorkRec5830i.zip" e successivamente premi sull'unico yes che trovi.
6. Ti si caricherà la clockworkmod recovery: usa gli stessi pulsanti per il movimento nei menu!
7. Vai su "install zip from sd" e successivamente premi su "choose zip from sdcard".
8. Seleziona lo zip "MMS.apk_***_*****_By_Lopicl.zip" (dove * indica la varia versione che hai scaricato, per esempio "MMS.apk_ICS_XXLA2_By_Lopicl.zip")
9. Premi sullo yes rotfl.
10. Dopo aver flashato fai un "wipe cache" e, andando in advanced, fai un "wipe dalvik cache".
11. Torna indietro premendo sul tasto a destra di home (il tasto "indietro" touch).
12. Reboot system now.
13. Non allarmatevi se ad avviarsi ci metterà un po'! Adesso avete finito!!! FATTO!!!!
Grazie a samsung per il telefono.
Grazie a muveszur (di XDA) per le istruzioni sul modding dell'apk.
Grazie a me per aver creato lo zip con l'updater-script e per aver moddato l'apk.
Grazie a voi per l'ascolto e per i downloads!
RICORDATEVI IL TASTO THANKS!
R: Aiuto come faccio ad attivare la recovery mod su samsung galaxy ace
ci sono le guide....non fate di testa vostra sempre....cmq tasto accensione + volume giu + tasto home
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
la batteria conviene tenerla carica....a telefono spento fai la combinazione di tasti e rienila premuta per 5 o 6 secondi....
li devi premere tutti insieme e tenerli premuti
la batteria non deve essere per forza carica al massimo.....cmq premi i tasti contemporaneamente e tiemili premuti....dopo un po lascia....e aspetta finche non ti esce la recovery....se ti mostra la boot animation della rom vuol dire che li hai premuti poco tempo....