Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblasco93
di lopicl ? l'ha fatta lui ovvio.. ahahha... cmq è solo una modifica di un apk dei messaggi.. quindi con tutte le rom dovrebbe funzionare ;)
Ottimo, ma mettendola perdo i messaggi giusto?
Un thanks a tutti e due :)
-
nessuna non l'ho mai cambiata,e' la rom stock
-
Quote:
demis95
hai messo i file nella sd ??? cmq salvati i file necessari e poi formatta la sd....dopo ricopia i file e vedi se va
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ho formattato e appena finito ho rimesso i file che mi interessavano. dopo ho ftt il procedimento col cell ma nnt sempre stesso risultato... nn so come fare :(
percaso doevo rootare o qualcosa del genere?
-
non so se è l'android assistent, io ho un problema persistente che si presentò anche con razordroid..ovvero ogni volta che devo aggiornare lo stato e le foto di facebook, lo schermo diventa nero..la stessa cosa succede su whats app quando devo inviare le foto. non so se tutto ciò è dovuto al fatto che ho impostato una pulizia automatica e la chiusura delle app ogni 30 minuti. :/ prova a disattivare android assistent e dimmi se risolvi? Altrimenti non saprei..
-
Quote:
Pask98
ho formattato e appena finito ho rimesso i file che mi interessavano. dopo ho ftt il procedimento col cell ma nnt sempre stesso risultato... nn so come fare :(
percaso doevo rootare o qualcosa del genere?
No non serve avere i permessi di root.
Mi fai il favore di spiegarmi che è successo, non capisco. Non riesci a fare cosa? :)
-
Quote:
Ginlu96
No non serve avere i permessi di root.
Mi fai il favore di spiegarmi che è successo, non capisco. Non riesci a fare cosa? :)
ho copiato tutto sulla sd rom + clockworkrec e appena avvio il cell in recovery premo update from sd card a quel punto mi dice "E:failed to mount/sdcard (No such file or directory)" e nn mi fa selezionare i file
-
Stavo pensando ma non perdo niente oltre ai messaggi? C'è non perdo altre app che ho scaricato facendo il wipe?
-
Sei sicuro che per prima cosa legga la scheda SD? Riaccendilo e vedi se la legge :)
Altrimenti avrai sbagliato qualcosa nella procedura perché mi sembra molto strano. Poi Apply update from sd e vai con la Clock... e poi da quella installi la ROM
-
Quote:
Ginlu96
Sei sicuro che per prima cosa legga la scheda SD? Riaccendilo e vedi se la legge :)
Altrimenti avrai sbagliato qualcosa nella procedura perché mi sembra molto strano. Poi Apply update from sd e vai con la Clock... e poi da quella installi la ROM
ma la rom che mi hai dato è senza bug giusto?