Super Backup – An All In One Back Up Solution – xda-developers
Cosa ne pensate?![]()
Super Backup – An All In One Back Up Solution – xda-developers
Cosa ne pensate?![]()
ecco a te la lista delle app con la loro descrizione....https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=231916
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho questo piccolo problemino, vorrei reinstallare il firmware originale ma non riesco a mettere il telefono in download mode... mentre va tranquillamente in recovery
Provo inutilmente a fare volume giù-home-power ma si accende per pochi secondi lo schermo, poi si rispegne e se continuo a tenere premuto si avvia normalmente.
Ho provato anche a togliere la batteria, premere i tasti e inserirla, ma nada...
Se premo volume down-volume up e power si accende la retroilluminazione e basta... rimane bloccato così...
Inoltre all'avvio si arresta "com.android.phone" , problema che avevo già avuto in passato (e già risolto, ma all'ora ero riuscito a mettere il telefono in download..)
E' possibile installare una qualsiasi altra rom (non necessariamente l'originale) senza dover accedere alla download mode? Mi risolverebbe il problema dell'arresto di android.phone? (non mi fa andare i dati, per cui niente internet e simili)
Spero di essere stato abbastanza chiaro, Grazie a tutti!
PS: Kies mi legge il telefono.
PPS Ovviamente ho sbagliato a scrivere il modello del cell... è l'ace s5830i... non 8530![]()
Ultima modifica di uzzo87; 17-01-13 alle 19:18 - Motivo: Correzione Modello
Grazie ! (:
però come mai youtube non me la spostare sulla sd?
Lopicl, ma io ho la versione quella della tua ROM per i messaggi. Come faccio a installare la versione stock e la modifica grazie![]()
cancella i dati dell app e la cache e riprova
Come non ti funziona? Quel passaggio non devi farlo, hai la mia rom, quindi non hai touchwiz.
EDIT: Aspetta, puoi provare a fare così:
Vai in impostazioni>applicazioni>gestisci app>tutto>sistema android>cancella dati e riavvia.
Ultima modifica di Lopicl; 17-01-13 alle 20:54
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2