CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 450 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Samsungmania

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

ok fammi sapere...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti , ho un grosso problema col mio Galaxy Aace GT-S5839i , dopo aver messo la ROM Super IceDroid v2.3 e andato tutto bene , poi oggi ho provato a cambiare build.prop per rendere compatibile il telefono con le app non compatibili seguendo una guida , solo che dopo averlo riavviato il telefono continuava a riavviarsi al infinito e quindi ho formattato tutto ed ho rimesso di nuovo la Super IceDroid v2.3 , solo che non si accende , io pero prima di mettere la Super IceDroid v2.3 avevo fatto un Nandroid Beckup , solo che ora non entra neanche più in modalità recovery , non so piu cosa fare sono disperato , spero che qualcuno mi possa aiutare , grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti , ho un grosso problema col mio Galaxy Aace GT-S5839i , dopo aver messo la ROM Super IceDroid v2.3 e andato tutto bene , poi oggi ho provato a cambiare build.prop per rendere compatibile il telefono con le app non compatibili seguendo una guida , solo che dopo averlo riavviato il telefono continuava a riavviarsi al infinito e quindi ho formattato tutto ed ho rimesso di nuovo la Super IceDroid v2.3 , solo che si blocca alla schermata Samsung Galaxy Ace...... e non va più avanti , io pero prima di mettere la Super IceDroid v2.3 avevo fatto un Nandroid Beckup , solo che ora non entra neanche più in modalità recovery , non so più cosa fare sono disperato , spero che qualcuno mi possa aiutare , grazie.

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

prova a riflashare il firmware..... https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilblasco93 Visualizza il messaggio
    quella stile ics.. l'altra no quella che piace a me
    Io dicevo quella ICS.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di demis95

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

lo riesci ad avviare in download mode???

Senior Droid L'avatar di ilblasco93

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emiir Visualizza il messaggio
    salve a tutti , ho un grosso problema col mio Galaxy Aace GT-S5839i , dopo aver messo la ROM Super IceDroid v2.3 e andato tutto bene , poi oggi ho provato a cambiare build.prop per rendere compatibile il telefono con le app non compatibili seguendo una guida , solo che dopo averlo riavviato il telefono continuava a riavviarsi al infinito e quindi ho formattato tutto ed ho rimesso di nuovo la Super IceDroid v2.3 , solo che non si accende , io pero prima di mettere la Super IceDroid v2.3 avevo fatto un Nandroid Beckup , solo che ora non entra neanche più in modalità recovery , non so piu cosa fare sono disperato , spero che qualcuno mi possa aiutare , grazie.
    vai in download mode (vol su+vol giu + home) e segui questa guida.. poi rimetti la rom di lopicl
    Dipende tutto dal colore....

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

x favore potresti linkarmi esattamente dove posso scaricare la rom per la mia versione? (galaxy ace gt-s5830i) non vorrei fare danno scaricandone altre, grazie anticipatamente per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il tasto home nella parte verso l'altro invece di essere nero è grigio e anche nella parte verso il basso ci sono anche delle linee orizzontali comunque c'è un altro problema, mi è capitato di trovare più di una volta il cell da essere acceso spento, quindi mi tocca riavviarlo, invece altre volte quando vado per sbloccarlo ed entrare nella home non mi appare subito la schermata, cosa sta succedendo? è normale oppure dovrei portarlo indietro e farmi dare uno nuovo?

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

allora per il tasto magari è un pò rovinato..il fatto che si spenga non è molto normale mentre quello che alcune volte non si sblocca subito è capitato anche a me.....l'unico consiglio che posso darti è che se secondo te ha qualcosa di "rotto" vallo a cambiare almeno stai tranquillo.....

Pagina 168 di 450 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio