speriamo...
Visualizzazione stampabile
speriamo...
Si, se non ho capito male è già installabile su S5830i, ma non funziona niente :'( comunque penso che prima o poi in un modo o nell'altro il problema di questi maledetti driver si risolverà allora si potrà fare il porting anche della cm10 no? visto che il fratellino S5830 la può già montare...
Si spera di si,comunque l's5830 fa girare la cm10 con le librerie della cm7 appositamente modificate,quindi proprio jelly bean "inside" non è xD
Va beh, meglio jelly bean "outside" che niente rotfl
Ho la ROM razdroid, ho provato per due volte a installare una rom diversa, ma dopo aver fatto i wipe e aver installato da CWM, dopo il riavvio non si installa la roma ma mi rimane quella che avevo in precedenza, ma i dati e app si cancellano comunque. Poi un altro problema, quando collego il jack delle cuffie il cellulare emette il suono dagli altoparlanti, come se non avessi collegato nulla...Sapete aiutarmi? grazie
salve raga sto peovando a installare la GWM ma non ci riesco.mi.dice sempre installation aborted...ho deguito tutte le guide...cosa posso fareee
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Come cambiare l ester egg della rom?
Se intendi quello del menu impostazioni basta semplicemente scompattare il file framework-res. Aprilo e vai nella cartella res/drawable-nodpi. Modifica successivamente il file platlogo.jpg. Le dimensioni sono 720x480. Ti consiglierei di utilizzare una semplicissima app che puoi trovare sul PlayStore, che sarebbe NinjaMorph free. Buon lavoro.
Gwm?....cos è?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ho risolto, ho ripristinato un backup di 2 mesi fa dove ancora non avevo installata nessuna rom, e poi ho installato la razdroid aggiornata e il problema dell audio non si è ripresentato. Grazie lo stesso per l'aiuto
Non so come si chiama voglio.unstallare una custom ma prima cosa devo installare??
Per scompattare e ricompattare devi usare Apktool
Tu intendi la cwm...la clockworkmod recovery....segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=150733
Brazie raga ho risolto siete stati davvero utili
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Di niente ;)
Demis secondo te quale e il miglior modo xx fare un becoup sicuro...xke ho installato la custom e s e cancellato tutto
E come si fa per passarli sulla sd
Fai esporta contatti e poi scegli sd
Sarei interessato anche io a fare la stessa cosa. Mi piacerebbe impostare holo launcher cm launcher di sistema e holo locker come locker predefinito. Essendo che non sono esperto non ho la più pallida idea di quale e come sia il procedimento per effettuare questa operazione. Sarei interessato anche io, se c'è, ad una guida.
Inoltre mi piacerebbe capire... Cosa succede con un locker e un launcher alternativi? So che ai sovrappongonp a quelli di sistema. Bene... Sono disinstallabili (con root) quelli di sistema o si creano disastri? Chiedo questo perché a volte mi capita di rovedere il locker originale x qualche istante prima che appaia il locker alternativo.
Scusate se sono cose banali ma sto imparando :)
Matt
Non serve apktool, se devi solo cambiare un'immagine basta aprire framework-res.apk con winrar, 7zip o chi per essi, estrarre l'immagine che vuoi modificare (in questo caso /res/drawable-nodpi-platlogo.jpg) modificare l'immagine con gimp, photoshop e compagnia bella (l'importante è che non cambi il nome né l'estensione) e sostituire nell'archivio (.apk) l'immagine originale con quella moddata :)
Snopdog,una cosa,l'overclock a 1.2Ghz non funziona ;)
Ciao a tutti... Ho un problema...ho flashato seguendo la guida ma penso di aver sbagliato qualcosa perchè il telefono si accende (va anche in recovery) ma rimane sulla schermata "SAMSUNG GALAXY ACE" e non parte nemmeno dopo ore...brick?
Risolto,ho flashato la Rom di Qeemi. Grazie per la risposta :)
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
volevo fare un backup del galaxy ace-i prima di fare il root. mi sapete dire come fare?
Prova con la cwm ... Il problema è proprio questo ...per fare il backup di tutto ti serve il root...comunque vai tranquillo ...non ho mai sentito uno che gli si brikkava il cell per il root
sapete consigliarmi un programma che mi permetta di cambiare la frequenza del processore in base alle mie operazioni??Cioè se gioco o.navigo sfrutta piu frequenza mentre se mando messaggi di meno...grazie!!
SetCPU a pagamento.
Poi non vedo perchè aumentare le frequenze che tanto la massima è 832Mhz
Una curiosità,ma te usi il forum solo per chiedere o aiuti anche?
Salve ragazzi, intanto complimenti, grazie a voi sono riuscito a ottenere i permessi di root, a installare la CWM... adesso avrei un problema... mi sono deciso ad installare una ROM sul mio S5830i... eseguo tutti i comandi delle varie guide (backup, wipe, and install zip), tutto sembra andare per il verso giusto, ma quando avvio mi ritrovo con il terminale senza alcuna modifica. Tutto uguale, si eliminano gli sms, ma nulla cambia a livello di estetica, ecc...
Ho provato: AndroidScream e Razodroid.
Spero possiate essermi d'aiuto, vi ringrazio anticipatamente! :)
Spiega meglio quello che fai....devi usare la cwm per fare i wipe e poi installi la rom, che deve stare nella directory princilape della sd
Queemi ho capito che l'overclock non funzioni ma xk se imposti a 900 Mhz cmq l'app ti segna che la frequenza attuale è di 900 Mhz??? è un bag????
Non,non è un bug. L'app legge il BOGOMIPS,ma in questo caso,anche se il BOGOMIPS è per esempio 936000 il telefono lavora a 832000
Sì, faccio questo, non appena riavvio dopo aver flashato la rom desiderata, non cambia nulla!
Qeemo io intendevo due frequenze.diverse senza dover settare il programma frilll cpu...tanto tempo per aiutare non ce l'ho onestamente senno aiuterei volentieri gli altri.
Ma che cavolo....come puo succedere una cosa dal genere....dimmi che tipo di mod hai sul cell