io anche ho la rom di Qeemi la versione 1.3 e mi trovo bene. Ora sono anche tornaro al kernel di stock perchè avevo problemi nel visualizzare i contatti presenti nella sim in quanto non mi comparivano in rubrica.
Visualizzazione stampabile
io anche ho la rom di Qeemi la versione 1.3 e mi trovo bene. Ora sono anche tornaro al kernel di stock perchè avevo problemi nel visualizzare i contatti presenti nella sim in quanto non mi comparivano in rubrica.
Quote:
Originariamente inviato da Lubonf
Si,sono compatibili entrambi li avevo installati io.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ho appena installato la rom v 1.3, sempre la AceCream. Non è affatto male. Fluida e veloce. Il launcher di base non mi piaceva particolarmente ma sono dettagli:)
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
Grazie a tutti per le risposte, continuate a scrivere che rom avete
Inviato dal mio s5830i aspettando cyanogenmod 9 e 10
Salve a tutti ho la rom acecream e non riesco a scaricare busybox e di conseguenza adrenaline boost o v6 supercharger come risolvo?Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Scusate per il doppio thread,ma ho avuto problemi con l'app androidiani,potete chiudere/eliminare?
che permettono di fare in sostanza???è meglio adrenaline o supercharged?
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
Già fatto,ma da errore,con la rom di qeemi andava,forse non è compatibile con l'acecream?
Quote:
Per vedere a cosa servono trovi la guida,comunque ti conviene farli entrambi .
Scarica vecchie versioni...le ultime con l'ace non vanno
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Samsungmania
Sono degli script che servono come dei boost al telefono
ma posso mettere uno di questi script o entrambi (e se li metto entrambi la velocità "aumenta d più" o è come se ne avessi installato solo uno?...non so se mi spiegno?)
posso mettere questi script anche senza il cell rootato o no?
si possono togliere e riportare il cell come "all'orgine"?
Quote:
Allora,si possono mettere entrambi perchè sono due script diversi e aumentano la velocitá,poi serve il root e non ti consiglio di disinstallarli perchè servono molto e poi puoi fare un reset di fabbrica o flashare un firmware originale per riportare il cellulare "all'origine".
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
Grazie mille ho installato la 1.9 e adesso riesco ad installarlo,credo di possa chiudere.
Come applicazione per cancellare i file morti ti consiglio "SD Maid".. vai in sezione "pulizia sistema" e clicci su "controlla" e ti trova tutti i file obsoleti e inutili.. poi infine clicci "cancella tutto" e ti libera spazio...
ha me non ha mai dato problemi.. ma ci tengo a dirti che se succede qualcosa al tuo cell non mi prendo nessuna responsabilità... quindi fallo a tuo rischio e pericolo...
Non è per incitarti paura! :) Non dovrebbe succedere nnt comunque
ahh.. Le app di sistema non credo sia possibile spostarle nella sd... o le disinstalli (non tutte si possono disinstallare) o le tieni... invece le app normali (scaricate dal play store) le puoi spostare sulla SD semplicemente con l'applicazione "Link 2SD" (ma prima devi crearti una partizione sulla scheda sd) :)
Hanry se hai partizionato la SD è ovvio che ti si cancella tutto sulla scheda SD. Quando poi finisci di partizionare metti nuovamente il file della CWM.
Per il riavvio devi fare Reboot Now perché Reboot Recovery serve soltanto per restartare la recovery (cwm).
ok grazie credo di esserci riuscito forse solo un piccolo problema ad esem. 100mb di memoria interna scarico un gioko da 40mb mi da 60mb di memoria interna poi vado su link2sd creo il collegamento mi da sempre 60mb di memoria interna poi non so come ritorna sui 100mb cmq credo che' va bene cosi grazie
Salve a tutti, premetto che sono nuovo quindi non ho la certezza di aver postato nel posto giusto e con il titolo giusto, comunque ho cercato riguardo il mio problema sul forum ma non ho trovato niente. Allora come sapete la memoria interna dell'Ace è di 181 mb mi pare quindi abbastanza scarsa, visto che a furia di aggiornamenti di app sono costretto ad eliminare sempre qualcosa. Ho letto al riguardo e ho visto che si possono ottenere i permessi di root e se ho capito bene con questi permessi si diventa l'amministratore del cellulare, quindi perdo la garanzia, mi potete spiegare passo per passo come faccio? So solo che devo mandare il cellulare in recovery spegnendolo ma non so come. Come vedete sono abbastanza scarso sull'argomento, scusatemi :-[
Ah un altra cosa non ditemi di installare programmi che eliminano le cache perchè gia c'è l'ho uno (App2SD)... Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
181???? Vedi che ti sbagli la memoria interna è 190
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ToZzO
Avere i permessi di root è la cosa più facile del mondo,segui la guida nell'indice in rilievo: consiste solo nel mettere un file sulla sd ed entrando in recovery selezionarlo ,attendere qualche secondo e riavviarlo.
Allora,entro in cmw,seleziono advanced,partition, e scelgo partizione ext 128 e partizione swap 32.Riavvio,apro link2sd e non la riconoce!Ho una sd da 4 gb con più di 2 gb e mezzo liberi e non so precisamente di che classe ma di classe non alta.Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Quote:
Adrenaline boost
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-android.html
v6 supercharger
https://www.androidiani.com/forum/mo...ppelinrox.html
facendo un hard reset di fabbrica le applicazioni nella sd vengono cancellate??Quindi anche la partizione da me creata per la memoria interna del cellulare??
Quote:
Sisi tutto
https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
questa guida è la cosa più chiara che ci sia..non capisco come si possa incorrere in errore seguendola passo per passo
Quote:
Originariamente inviato da Dagoboss
Ho seguito la guida alla lettera.....il problema e che link2sd non trova la seconda partizione....
quindi non mi conviene farlo??XD
Quote:
In che senso scusa?Intallare una rom conviene molto poi un hard reset lo devi fare qualche volta.
Parlavo dell hard reset infatti..però così facendo perdo tutte le applicazioni e i numeri in rubrica!!La rom e i permessi root rimangono??
Se tu fai un hard reset è come se ripirti il cell alle impostazioni di fabbrica( logicamente te le riporta con la rom che hai installata in quel momento, mica al firmware stock :) )
Per quanto riguarda i numeri basta fare inporta da sd....visto che sicuramente avrai gia fatto una copia xk tutte le rom hanno il kernel di rafael baugis.....perdi anche tutte le app logicamente....
-i permessi di root rimangono
Cmq se tu hai impostato il backup automatico delle app sull account google appena fai i wipe e installi una nuova rom, appena inserisci l account lascia attivo quella funziine che permette di rimettere le vecchie app....connettiti al wifi e le installa in automatico ;)
Quote:
Originariamente inviato da demis95
Però mi sembra che alcune volte i permessi di root li perdi quando fai un hard reset.
posso salvare i messaggi ricevuti e le note in qualche modo??
Io personalmente ho fatto una marea di volte i wipe xk installo mod e rom per provarle e per testare app....e il root è sempre qui....non si è mai cancellato ;)
Cerca sul market qualche app che permetta di fare questa cosa....mi pare che un mio ne abbia una....devo domandare ;)
che applicazione cerco??XD
Quote:
Prova titanium backup
ce l ho già installata sul cellulare..come faccio il backup dei messaggi e note???