Intendi i profili? Usa SetCPU
Visualizzazione stampabile
Intendi i profili? Usa SetCPU
sisi intendevo i profili forse mi sono espresso in modo sbagliato.Il programma è solo a pagamento??Un programma simile gratuito nel play store non c'è??
io ho scaricato un tema dove mi indica la percentuale della batteria
e perchè scusa?
ho provato a cucinare da UOT kitchen in modo da avere l'icona batteria con la percentuale di carica, però quando installo lo zip il cell non si riavvia più rimanendo bloccato sulla schermata samsung..
ho seguito la procedura di questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...aquila989.html
ecco xk non ti va....i file prendili da una deodexed....oppure dalla retribution....dalla stock da problemi
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ho installato la rom acecream volevo sapere com'e possibile ripristinare le app che avevo installato. Avevo fatto il backup con titanium backup. Ora che devo fare?
io ho XXLB2, posso usare anchei file di una deoxed XXLA2?
salve ragazzi ho un galax ace s5830i volevo avere un po di memoria e ho letto queste guide quale e' la piu' consigliabile
hxtp://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-ace-i-s5830i/170370-guida-come-risparmiare-la-memoria-del-telefono-d.html
hxtp://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-ace-i/150733-guida-root-unroot-cwm.html
adesso non trovo il file "ClockWorkMod Recovery" x una delle 2 guide
Ciao a tutti, in giro avevo trovato delle utility per estrarre file .apk. Purtroppo però ho notato che alcune cartelle (parlo di quella smili) non vengono estratte. È una peculiarità del nostro ace i o sbaglio in qualcosa?
In entrambi i casi, che dovrei fare?
Grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace S5830i utilizzando una delle tante app.
si....i file li puoi prendere da li e modificarli....se devi cambiare anche le finestre e le animazioni del sistema devi uppare anche il touchwiz....fammi sapere che combini
ho una domanda, facendo un backup con CMD e poi dopo aver installato una rom completamente diversa, per recuperare le app e i dati devo per forza usare titanium backup o si puo usare anche il restore di CMD?
In che senso mod? Non ho installato nulla... ho fatto solo il root, installato la CWM, e poi comunque mi si è modificato solo il kernel... la rom è rimasta uguale...
Domanda ignorante: la rom preinstallata è così pessima? Per quale motivo dovrebbe essere sostituita con una nuova ROM?
scusate ho sbagliato, intendevo CWM
Ah, per le app e i dati delle app devi per forza usare titanium
Con il restore da CWM ripristini tutto..pure la rom precedente...
Ciao a tutti ragazzi...ho appena rootato il mio ace-i e adesso volevo chiedervi come posso migliorare le prestazioni senza cambiare rom...vorrei anche sapere qualche programma che permette di eliminare tutti i file "morti" cioè quei file che non si eliminano quando vengono eliminate le app......un ultima cosa come faccio a spostare le app di sistema come maps, mtv e altre nella scheda SD avebdo il root?...
Grazie a tutti in anticipo...
Ciao,
sempre tu a salvarmi la vita, mi avevi già aiutato un'altra volta :)
Uso Apk Manager 5.0.2
ApkTool: Decompilare, modificare e ricompilare i file apk [Guida + Download]
Segui questa guida
Non è pessima... Infatti molta gente lo tiene originale (lo lascia come lo ha comprato)... ma c'è tanta gente che vuole esplorare tutte le capacità del nostro galaxy e installa le rom fornite da qualcuno che non so chi sia (xD)per cambiare grafica, aumentare la cpu (con l'overclock), gestire meglio la ram (con V6 SuperCharger); e molte altre cose.. ma soprattutto la gente vuole cambiare la grafica del nostro galaxy, installando delle rom basate su ics... io come tanta gente sto ancora aspettando la cyanogenmod.. ma onestamente non so quando uscirà (sempre se uscirà)... io dopo aver cambiato e ricambiato rom sono tornato alla buona e vecchia originale rom xk ho ormai ho provato tutto quello che ha reso disponibile questo forum... :)
io sono un che ha comprato il bellissimo ace i e sono molto deluso dalle perfomance del suddetto, pensa tanto x dirne una, io gioco a jetpack yoiride sul galaxi gt s5369 preso con i punti della vodafone, il gioco gira benissimo, sul nostro caro gt s5830i crasha, cosa cè che non và se qualcuno mi può dare una risposta sono ben lieto.
Non c'è una risposta.
capito, grazie mille
ciao a tutti, vorrei chiedervi che rom o firmware stock avete sui vostri galaxy ace s5830i e se vi trovare bene con queste.
Inviato dal mio s5830i aspettando la cyanogenmod 9 e 10
Salve ragazzi. Sto creando una rom con base la Retribution. Vi faccio 3 domande:
- Dopo aver finito di modificare i file devo salvarli in UTF-8 (senza BOM) o UTF-8 normale?
- Per poter creare un file flashabile della rom devo semplicemente aggiungere il tutto ad un .zip oppure usare qualche programma particolare?
- Dato che voglio modificare le scritte che escono quando flashi la rom (BlablaRom by Blabla) e si trovano in META-INF, oltre a modificarle devo fare altro?
Grazie in anticipo!
ciao....io ho la ace cream 1.4.... e mi trovo molto bene ;)
x me la rom originale è pessima....xk se uno deve lasciare il cell originale sfolla....bisogna rootarlo per poter spostare app e cercare di recuperare memoria....creare partizioni e tutto il resto....ma se uno lascia il cell come comprato non va d accordo.....io sono passato alle rom perchè sono piu leggere e piu fluide....hanno un interfaccia migiorata e molte cose per permettere a noi utenti di non impazzire con questo cell.....e poi è inutile che tutti mi parlano della cyano....c è anche altra gente che fa delle rom migliori....la cyano non è un mito....questa cosa dovete capirla
ciao sossio e grazie x la risposta
1 ho eseguito il root
2 sono passato alla seconda guida quella di avere piu' memoria ho fatto passo passo come c'e' sctitto sulla guida ho creato una partizione di 4mila e dispari di mb avendo una sd da 16 gb xro non riesco a capire come funzioni ho scaricato un gioko da 40mb avendono100 sulla memoria del cell spostato tutto sulla sd ma la memoria del cell adesso e di 60mb dove sbaglio?
al procedimento della guida n 10 riavviate
mi da reboot recovery e di seguito reboot now e giusto?
un'altra coso nella guida c'e' scritto
AVVISO: NON CANCELLARE MAI IL FILE ClockWorkRec5830i.zip DALLA MICROSD IN QUANTO SU QUESTO CELLULARE L'INSTALLAZIONE DELLA CWM NON E' PERMANENTE E QUINDI VA INSTALLATA OGNI VOLTA.
al riavvio dell cell dalla sd si cancella i file clockw e update mi rimangono solo alcune cartelle android ,dcim , lost.dir
Quote:
Originariamente inviato da demis95
Idem...il launcher installato è carino e veloce anche se non lo visualizza come app di sistema e non riesco ad istallare diversi tweaks.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Adrenaline engine o v6 supercharged sono compatibili anche per chi ha la rom di Qeemi come il sottoscritto??