Visualizzazione stampabile
-
Soft Brick S5830i
Salve a tutti ragazzi, scrivo per conto di un utente del forum (andrecurvasudmilano94) che ha un problema con il suo ace-i:
hai installato una rom per l'ace e adesso ha il cell in soft brick (riesce ad accedere sia a recovery sia a download mode) ma dalla recovery cwm non riesce ad eseguire niente, ovvero ad ogni operazione il cellulare si blocca e deve levare la batteria, mentre dalla recovery stock riesce a far tutto.
Abbiamo provato a usare odin ( seguendo la guida di sossio) ma niente la procedura si blocca e non riusciamo a far tornare il cellulare acceso.
Purtroppo il mio aiuto è stato relativo dato che posseggo un ace e quindi non conosco le rom, le recovery, i firmware eccetera per questo cellulare.
Potete dargli una mano? Grazie
UNBRIKED!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicoseven
Salve a tutti ragazzi, scrivo per conto di un utente del forum (andrecurvasudmilano94) che ha un problema con il suo ace-i:
hai installato una rom per l'ace e adesso ha il cell in soft brick (riesce ad accedere sia a recovery sia a download mode) ma dalla recovery cwm non riesce ad eseguire niente, ovvero ad ogni operazione il cellulare si blocca e deve levare la batteria, mentre dalla recovery stock riesce a far tutto.
Abbiamo provato a usare odin ( seguendo la guida di sossio) ma niente la procedura si blocca e non riusciamo a far tornare il cellulare acceso.
Purtroppo il mio aiuto è stato relativo dato che posseggo un ace e quindi non conosco le rom, le recovery, i firmware eccetera per questo cellulare.
Potete dargli una mano? Grazie
esatto ragazzi.....mi dice si è verificato un errore con odin e verrà chiuso(invia segnalazione errore ecc)
questo scherzetto me lo fa appena schiaccio start e dopo aver messo i file pda phone e cda
-
inoltre ragazzi quando sn in recovery del cellulare se faccio wipe data o wipe cash mi dice
E:format_volume: rfs format fail ed on /dev/stl11
e sotto la reovery c'è anche scritto
E:failed to mount /system (invalid argument)
--Appling Muti -CSC --
-
-
Sembra ottimo! :) i backup dove vengono salvati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dany1793
Sembra ottimo! :) i backup dove vengono salvati?
in una cartella nella sd card.. basta salvarla sul computer per avere tutto in sicurezza.. messaggi.. apps ecc
-
R: App di sistema
ma hai il firmware deodexed?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
R: domanda
ehmmm....non abbiamo basi di jellybean....e poi quasi nessuno sta sviluppando in jellybean
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Sarebbe dove mi indica "versione build" che lo vedo?
Perchè se è così no,ho Gingerbread.XXLB2
-