L'ha detto biel nella discussione della sua cm7. Se riceve supporto da androidarmv6 riesce a creare una cm10.1 partendo da una "futura" cm7 stabile. E poi ho detto FORSE, non ho detto che è sicuro.![]()
Ultima modifica di Lopicl; 21-01-13 alle 14:26
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Non ho numero build su o dispositivo! Non so dove cercare...
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa"
Matt
No a cosa mi serve?
In poche parole le app installate nel cell sono odexed ( cioé sono installate in tanti frammenti e sono difficili da spostare....consiglio di effettuare la procedura di deodexed che trovi qui in sezione....oppure ti tocca tenere l app che non riesci a disinstallare
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Oppure creati una partizione e usa quella per le app
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ah va bene, grazie![]()
Originariamente inviato da Lopicl
Ok... Su versione build mi mette il nome della rom. AceCream v1.3. Niente di piu. Poi sopra ho informazioni sulla versione di Android e le solite cose insomma... Non so come fare per capire :/
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa"
Matt
Buongiorno a tutti qualche settimana fa installai recovery e root ,il tutto e' andato a buon fine finche' una settimana fa sono iniziati i primi problemi...il cellulare si riavvia all'improvviso, il laucher che ho installato (espier launcher) che ho impostato come predefinito a volte si toglie e mi compare la home samsung, ieri mi capito' che il cell non rispondeva ai comandi cioe' non mi faceva aprire le applicazioni e mi usciva sempre scritto chiusura forzata ed ero costretta a riavviare il cell ed infine due applicazioni mi risultavano in bianco e in nero cioe' non le potevo cliccare ed erano dolphin browser e pou ho dovuto riavviare...poi la batteria se prima del root mi durava un giorno e mezzo ,ora un giorno scarso come mai ?a quanto ho visto il root mi ha portato solo danni, pero' data la poca memoria interna non avevo scelta, come posso risolvere?![]()
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2