Visualizzazione stampabile
-
cioè che nn mi legge i numeri?? (ho capito così dalla risposta di prima xD)
un'altra cosa...secondo te qual'è la miglio rom x questo cell che sia performante ma che non consumi troppa batteria?
-
Ho notato una piccola cosa, quando vado a scaricarlo la versione GB mi viene MMS.apk_GB_XXLB2 in quella che dovrebbe essere la versione XXLA2, solo un semplice errore vero? :)
Comunque non funziona, mi dice chiusura forzata quando apro i messaggi
-
rom
ma fra quanto potremmo avere la cyano ? In alternativa, cosa mi consigliate ? :)
-
R: Chiarimenti...
Devi provarle tu....ognuna ha pregi e difetti....cmq prova con la mindcr e vedi come ti trovi....non ci sono rom veramente ottime....in base a come usi il cell puoi dire se quella rom fa per te o no
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
R: rom
Per la cyano non si sa....in alternativa ti posso consigliare la mindcr 2.6 oppure la ROM di LOPICL
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginlu96
Ho notato una piccola cosa, quando vado a scaricarlo la versione GB mi viene MMS.apk_GB_XXLB2 in quella che dovrebbe essere la versione XXLA2, solo un semplice errore vero? :)
Comunque non funziona, mi dice chiusura forzata quando apro i messaggi
lo stesso a me... sicuramente c'è qualcosa di non giusto nell'apk.. o sbaglio io a fare i passaggi...
-
Quote:
maritozzolo
ma fra quanto potremmo avere la cyano ? In alternativa, cosa mi consigliate ? :)
c'è il topic apposito per queste domande... non facciamo post inutili ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maria5683
Buongiorno a tutti qualche settimana fa installai recovery e root ,il tutto e' andato a buon fine finche' una settimana fa sono iniziati i primi problemi...il cellulare si riavvia all'improvviso, il laucher che ho installato (espier launcher) che ho impostato come predefinito a volte si toglie e mi compare la home samsung, ieri mi capito' che il cell non rispondeva ai comandi cioe' non mi faceva aprire le applicazioni e mi usciva sempre scritto chiusura forzata ed ero costretta a riavviare il cell ed infine due applicazioni mi risultavano in bianco e in nero cioe' non le potevo cliccare ed erano dolphin browser e pou ho dovuto riavviare...poi la batteria se prima del root mi durava un giorno e mezzo ,ora un giorno scarso come mai ?a quanto ho visto il root mi ha portato solo danni, pero' data la poca memoria interna non avevo scelta, come posso risolvere? :'(
Hai per caso installato e modificato impostazioni di Gemini App manager? (O...piu in generale, applicazioni simili a gemini che negano alcune azioni a determinate app...)
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
-
Quote:
demis95
Devi provarle tu....ognuna ha pregi e difetti....cmq prova con la mindcr e vedi come ti trovi....non ci sono rom veramente ottime....in base a come usi il cell puoi dire se quella rom fa per te o no
ok grazie per il consiglio ;) se ho problemi ti faccio sapere....comunque se qualcun'altro ha dei segerimenti non esiti a screvere ;)
Grazie mille a tutti!!
-
non ho installato gemini ho titanium e link2SD e ho il crea collegamento automatico per non applicazione installata