Opinione personale MindCr Rom V2.6
Allora ragazzi ieri ho installato questa rom e devo dire che già dall'inizio ho riscontrato un grandissimo miglioramento da tutti i punti di vista del mio Ace-i (premetto che avevo il software originale Android)...la prima cosa che ho notato è la fludità si della home che del menù poi per quanto riguarda la velocità in generale ,devo dire che mi aspettavo qualcosina in più, ma va benissimo anche così....
Per quanto riguarda la batteria sono abbastanza soddisfatto adesso è al 18% ma oggi lo usato molto proprio per testarlo...sta mattina dalle 8.00 alle 15.00 con dati sempre attivi mentre dalle 15.00 in poi tutto il giorno con il wifi ci ho giocato, messagiato e pure cazzegiato in generale......
Di negativo ho trovato solo una cosa...che il gioco "Jetpack Joyride" spesso si vede a scatti e sinceramente fa passare la voglia di giocarci.....
Per il resto fino adesso non ho riscontrato nessun problema.....se dovessero esserci novità non esiterò a farlo sapere.....
Spero che questa mini recensione vi sia stata utile...se così mettete un "thaks"
Opinione personale MindCr Rom V2.6
Ciao a tutti ragazzi allora ieri ho installato questa rom...Vi dico che è validissima e sono stato molto soddisfatto (premetto che prima avevo la rom originale) veloce performante e che non consuma tantissimo...
La prima cosa che ho notato è stata la fluidità della home e del menù....impressionante....per quanto riguarda la velocità in generale sinceramente mi aspettavo qualcosa di più ma comunque già così va benissimo....apre le app in maniera abbastanza veloce e risponde in maniera veloce ai comandi
Per quanto riguarda la il consumo della batteria anche qui sono soddisfatto infatti oggi ho fatto smanettato molto cn il cell...sta mattina dalle 8:00 alle 15:00 sempre conessione dati attiva mentre dalle 15:00 in poi sempre il wifi.....ho giocato e messagiato.......adesso la batteria è al 18% ma oggi come avrete capito l'ho usato abbastanza...
Le uniche cose negative che ho riscontrato e che il gioco "Jetpack Joyride" spesso si vedeva a scatti e passa la voglio di giocare e poi che ci sono pochissimi widjet.....per il resto non ho trovato problemi...
Ovviamente se dovessi riscontrare altri problemi non esiterò a dirlo....
Spero che questa mini recensione vi sia di aiuto...se è così un "thanks" fa solo che piacere ;)....
R: Opinione personale MindCr Rom V2.6
Avresti dovuta metterla nel topic della rom....cmq per quanto rigurda il gioco non centra la rom....è il cell che è cosi
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2