Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele88gabry
Ciao, ho installato la versione ICS, dato che la GB non mi funzionava.. Quando cercavo di aprire i messaggi mi si bloccava e poi usciva chiusura forzata... Mentre con questa versione non riesco più a mandare gli MMS.. Possibile??? È un problema che ha notato anche qualcun'altro???
Che rom hai?
-
-
Quote:
Samsungmania
Ciao a tutti ragazzi allora ieri ho installato questa rom...Vi dico che è validissima e sono stato molto soddisfatto (premetto che prima avevo la rom originale) veloce performante e che non consuma tantissimo...
La prima cosa che ho notato è stata la fluidità della home e del menù....impressionante....per quanto riguarda la velocità in generale sinceramente mi aspettavo qualcosa di più ma comunque già così va benissimo....apre le app in maniera abbastanza veloce e risponde in maniera veloce ai comandi
Per quanto riguarda la il consumo della batteria anche qui sono soddisfatto infatti oggi ho fatto smanettato molto cn il cell...sta mattina dalle 8:00 alle 15:00 sempre conessione dati attiva mentre dalle 15:00 in poi sempre il wifi.....ho giocato e messagiato.......adesso la batteria è al 18% ma oggi come avrete capito l'ho usato abbastanza...
Le uniche cose negative che ho riscontrato e che il gioco "Jetpack Joyride" spesso si vedeva a scatti e passa la voglio di giocare e poi che ci sono pochissimi widjet.....per il resto non ho trovato problemi...
Ovviamente se dovessi riscontrare altri problemi non esiterò a dirlo....
Spero che questa mini recensione vi sia di aiuto...se è così un "thanks" fa solo che piacere ;)....
Io ho provato tutte le ROM fin'ora, e la migliore è la Mind CR 2.6...Il telefono scorre bene non si blocca mai. Inoltre è piena di funzioni (15 toggle di cui 6 visibili in una pagina, regolazioni del suono con DSP manager e molto altro...) e inoltre è completamente in ITALIANO!!! :)
-
Quote:
maria5683
Buongiorno a tutti qualche settimana fa installai recovery e root ,il tutto e' andato a buon fine finche' una settimana fa sono iniziati i primi problemi...il cellulare si riavvia all'improvviso, il laucher che ho installato (espier launcher) che ho impostato come predefinito a volte si toglie e mi compare la home samsung, ieri mi capito' che il cell non rispondeva ai comandi cioe' non mi faceva aprire le applicazioni e mi usciva sempre scritto chiusura forzata ed ero costretta a riavviare il cell ed infine due applicazioni mi risultavano in bianco e in nero cioe' non le potevo cliccare ed erano dolphin browser e pou ho dovuto riavviare...poi la batteria se prima del root mi durava un giorno e mezzo ,ora un giorno scarso come mai ?a quanto ho visto il root mi ha portato solo danni, pero' data la poca memoria interna non avevo scelta, come posso risolvere? :'(
sinceramente secondo me il root non c'entra nulla....prova però a fare l'unroot e vedi come va...se non ci dovessero essere miglioramenti ti consiglio di fare un reset e riportarlo alle condizioni di fabbrica..facci sepere come va ;)
-
sono d'accordissimo cn quello che hai detto ;)
-
Quote:
lele88gabry
la tua, super icedroid
Boh, a ilblasco93 funziona perfettamente... Prova a riflasharlo.
-
Quote:
Lopicl
Boh, a ilblasco93 funziona perfettamente... Prova a riflasharlo.
quella stile ics.. l'altra no :( quella che piace a me :(
-
Quote:
ilblasco93
quella stile ics.. l'altra no :( quella che piace a me :(
Idem, quella in stile ICS, funziona bene, quella in stile GB quando la apri dice chiusura forzata
-
si si, risolto, grazie!!! :)
-
per il momento ho cancellato android assistant e qualche app ed oggi e' il primo giorno che non si blocca, forse andavano in contrasto con qualche applicazione...solo la batteria mi dura molto di meno rispetto a prima :( ...vedro' in questi giorni come va se no seguiro' il tuo consiglio :)