ok fammi sapere... ;)
Visualizzazione stampabile
ok fammi sapere... ;)
salve a tutti , ho un grosso problema col mio Galaxy Aace GT-S5839i , dopo aver messo la ROM Super IceDroid v2.3 e andato tutto bene , poi oggi ho provato a cambiare build.prop per rendere compatibile il telefono con le app non compatibili seguendo una guida , solo che dopo averlo riavviato il telefono continuava a riavviarsi al infinito e quindi ho formattato tutto ed ho rimesso di nuovo la Super IceDroid v2.3 , solo che non si accende , io pero prima di mettere la Super IceDroid v2.3 avevo fatto un Nandroid Beckup , solo che ora non entra neanche più in modalità recovery , non so piu cosa fare sono disperato , spero che qualcuno mi possa aiutare , grazie.
salve a tutti , ho un grosso problema col mio Galaxy Aace GT-S5839i , dopo aver messo la ROM Super IceDroid v2.3 e andato tutto bene , poi oggi ho provato a cambiare build.prop per rendere compatibile il telefono con le app non compatibili seguendo una guida , solo che dopo averlo riavviato il telefono continuava a riavviarsi al infinito e quindi ho formattato tutto ed ho rimesso di nuovo la Super IceDroid v2.3 , solo che si blocca alla schermata Samsung Galaxy Ace...... e non va più avanti , io pero prima di mettere la Super IceDroid v2.3 avevo fatto un Nandroid Beckup , solo che ora non entra neanche più in modalità recovery , non so più cosa fare sono disperato , spero che qualcuno mi possa aiutare , grazie.
prova a riflashare il firmware..... https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
lo riesci ad avviare in download mode???
vai in download mode (vol su+vol giu + home) e segui questa guida.. poi rimetti la rom di lopicl
x favore potresti linkarmi esattamente dove posso scaricare la rom per la mia versione? (galaxy ace gt-s5830i) non vorrei fare danno scaricandone altre, grazie anticipatamente per l'aiuto
Il tasto home nella parte verso l'altro invece di essere nero è grigio e anche nella parte verso il basso ci sono anche delle linee orizzontali :( comunque c'è un altro problema, mi è capitato di trovare più di una volta il cell da essere acceso spento, quindi mi tocca riavviarlo, invece altre volte quando vado per sbloccarlo ed entrare nella home non mi appare subito la schermata, cosa sta succedendo? è normale oppure dovrei portarlo indietro e farmi dare uno nuovo? :(
allora per il tasto magari è un pò rovinato..il fatto che si spenga non è molto normale mentre quello che alcune volte non si sblocca subito è capitato anche a me.....l'unico consiglio che posso darti è che se secondo te ha qualcosa di "rotto" vallo a cambiare almeno stai tranquillo.....