Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexmerola
Buonasera raga, ho avuto la brillante idea di installare i firmware visti su xda developers e nn riuscendo volevo rinstallare la rom con odin.seguendo tt i passaggi quando premo start si blocca a sbl.bin.aiutatemi nn so ke fare :'(:(:(:(:(:(:(:( :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:' (:'(:'(:'(
Dico perché a quest'ora di notte? O.o Comunque quindi non riesci a ripristinare la stock con Odin?
-
Quote:
Qeemi
Ti posso dire una cosa. Ho un Nexus 7,e questa non è la sua bootanimation
Bho tipo cercando in giro e su you tube ho trovato che era questa.. Anche su google se scrivo bootanimation nexus 7 viene quella che dico io, più l'altra che credo sia quella che dici tu con la X.
In ogni caso c'è un modo per installarla sul nostro device? Grazie :)
-
Quote:
Ginlu96
Bho tipo cercando in giro e su you tube ho trovato che era questa.. Anche su google se scrivo bootanimation nexus 7 viene quella che dico io, più l'altra che credo sia quella che dici tu con la X.
In ogni caso c'è un modo per installarla sul nostro device? Grazie :)
prendi una rom gia modificata (magari che ti piaccia ), la scarichi...
ti scarichi la bootanimation del nexus 7: https://www.dropbox.com/s/ol1o85yz446zrqd/nexus7.zip
Rinomina nexus7.zip in bootanimation.zip
copia lo zip in /system/media della tua rom !
riavvia
-
Quote:
hackme
prendi una rom gia modificata (magari che ti piaccia ), la scarichi...
ti scarichi la bootanimation del nexus 7:
https://www.dropbox.com/s/ol1o85yz446zrqd/nexus7.zip
Rinomina nexus7.zip in bootanimation.zip
copia lo zip in /system/media della tua rom !
riavvia
Ma questa è quella che ho messo nel primo post come immagine o quella con la X?
Intanto grazie :)
-
Quote:
angelomxe
Buonasera a tutti amici.
Spero mi possiate aiutare e da un po di tempo che ho questo samsung GALAXY ACEi
Ieri praticamente e successo che mentre usavo un'applicazione per la fotocamera non ricordo il nome il telefono si e riavviato solo
e poi appena acceso sono iniziati a spuntare tutti i popup di errore e chiusure impreviste di tutte le applicazioni
compreso il servizio di google ecc.. non riuscendo nemmeno ad arrivare alle impostazioni per fare il ripristino di fabbrica
ho provato a fare il factory reset e il wipe cache ma niente sempre lo stesso problema.
ho installato clockwork facendo un backup e poi il restore ma niente
poi ho provato a flashare il dispositivo con il firmware originale come da guida ( il mio e un gt5830i brand wind)
e da li sono arrivati altri problemi a parte il fatto che il telefono e andato in loop sempre riavvio con scritta samsung.
poi alla fine del flash dopo che odin mi da ( PASS ) sul telefono mi spunta questa dicitura in blu:
Finding update package...
Opening update package...
Installing update....
-- Appling Muti-CSC--
Formatting /Cache
-- Appling Muti-CSC ---
E:Can't open /data/log/recovery_log.txt
E:copy_kernel_file ::Can't open /data/log/recovery_kernel_log.txt
Rebooting...
E poi da qui va sempre in loop..
Spero mi possiate aiutare il cel ha pochissimo
ho provato a cambiare pure la kernel ma niente..
grazie anticipatamente
Anch'io ho avuto un problema simile flashando con odin il firmware originale, ma ho risolto usando un'altro file da mettere in odin trovato cercando nella discussione della guida. Ora non so dirti come trovarlo, ma se cerchi nella discussione dovresti trovarlo, è un file DPA. Spero di esserti stato di aiuto :)
-
EDIT: trovato cerca il numero 76 li c'è il file.
-
nn lo metto in dubbio..ma la batteria quanto dura..??
-
La mia rom non la mettete in conto? rotfl Ovviamente scherzo, è sempre questione di gusti! :)
-
Quote:
Alexmerola
Buonasera raga, ho avuto la brillante idea di installare i firmware visti su xda developers e nn riuscendo volevo rinstallare la rom con odin.seguendo tt i passaggi quando premo start si blocca a sbl.bin.aiutatemi nn so ke fare :'(:(:(:(:(:(:(:( :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:' (:'(:'(:'(
Hai seguito la guida perfettamente? Hai il telefono giusto?
-