Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Salve a tutti, sono un neo-iscritto del forum, vi scrivo perché ho un problema piuttosto grave.
Ho un Samsung Galaxy Ace GT-S5830i, e da qualche ora stavo tentando di installare qualche MOD. Dopo aver visto che la CM7 non va sul mio modello ( è della tipologia "i" ) ho provato con altre compatibili, ma il risultato è che ora il telefono semplicemente non si avvia.
Con tutte quelle che ho provato , una volta installato correttamente con le diverse procedure indicate,accendo il telefono e resta fissa l'immagine con sfondo nero ed in bianco il testo "Samsung Galaxy Ace GT-S5830i" e non procede con il caricamento.
Tralasciando quindi la possibilità di installare una mod, preferirei poter resettare completamente il telefono reinstallando l' S.O. originale, ma non ho proprio idea di come fare.
E' possibile avere una guida definitiva per ripristinarlo allo stato di fabbrica?
Grazie in anticipo, spero mi aiutiate.
cyanogenmod per samsung galaxy ace-i???
cioa a tutti, sarei interessato a installare la versione cyanogenmode sul mio galaxy ace gt.s5830i si può fare??? se si mi linkate una guida??