Propongo l'abbattimento di tutti gli utenti che chiedono per la cyanogenmod.
CI SONO QUATTROMILA DISCUSSIONI,USA IL TASTO CERCA
Visualizzazione stampabile
Propongo l'abbattimento di tutti gli utenti che chiedono per la cyanogenmod.
CI SONO QUATTROMILA DISCUSSIONI,USA IL TASTO CERCA
Ok ho un problema.. Quando copio il file bootanimation.zip nella cartella system mi dice che i file system sono di solo lettura e non me li fa copiare.. Che devo fare?
Ok risolto..
Comunque ho constatato che è un po' lenta mentre altre non sono nella risoluzione dello schermo giuste...
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e non ho nemmeno tanta dimestichezza con i forum e spero di aver messo la discussione nella sezione giusta :-[ Comunque ho un Samsung Galaxy Ace Gt-S5830i da quasi un anno...lo so che non è il massimo ma io mi trovo mediamente bene..comunque mi piace molto lo stile di ICS e visto che dell'aggiornamento ufficiale da quanto ho capito non c'è speranza, pensavo di installare una rom..ho cercato e ricercato, su you tube, su internet, dappertutto..ho trovato qualcosa si, ma piena di bug o con rallentamenti impressionanti...potete quindi linkarmi un tutorial vostro o che sapete che funziona bene? magari anche con tutti i passi da fare (es root)? Perché lo ammetto non ho dimestichezza e so già che farei casini :-[
Grazie mille :)