Non ce l ho con te....ma basta girare un po e troverete tutto....nom è difficile....è ben strutturato
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ce l ho con te....ma basta girare un po e troverete tutto....nom è difficile....è ben strutturato
Ci lavorano quando hanno voglia,finchè non li pagate non dovete lamentarvi di nulla.
raga ma quanto ci vuoel per avere una cm 7.2 stabile ? in termini di tempo intendo...
Ciao a tutti! allora come vi dicevo ho portato il cell al negozio dove l'ho comprato e mi hanno detto che per mandarlo al centro assistenza ci volevano 40 giorni lavorativi, però mi hanno detto che nella mia città c'è un centro e mi hanno dato l'indirizzo però l'altro giorno era chiuso perchè era sabato. Ho notato però che dopo aver fatto l'unroot e aver cancellato circa 40 app che avevo installato xD il problema per il momento non si è più verificato ed è diventato anche più veloce :) però ieri sera ho provato il registratore ma invece di registrare la mia voce si sentiva solo un rumore, ho riavviato il cell è poi ha ripreso a registrare bene non so come mai adesso c'è questo problema xD comunque per il momento non so se portarlo il cell perchè oltre il problema del registratore il resto va bene :)
sicuramente sarà stata qualche app...se vuoi prova a rifare il root e facci sapere se il problema ricompare ;)
in realtà io ho un galaxy ace da maggio 2012 cioè poco più di 8 mesi ancora non leggo che stanno provando a farne una, o almeno a convertirla da 5830 a 5830i.
un curiosità:
con le cyano (che aggiornano la versione a ICS o JB, l'ace (con e senza i) riuscirà ad avere il tanto atteso temple run come un device di categoria superiore (come l'S-SII-SIII-W-ecc.) cioè - TUTTE - le funzionalità di Android4+ ?
I titoli cerca di scriverli meglio e per esteso possibbilmente....e poi ce il topic nella sezione modding dove vedere