Errore acquisizione permessi root
Ciao, ho cercato di ottenere i privilegi di root scaricando il file update e avviando il telefono in "recovery mode" ma appena iniziata la procedura mi va subito in errore e la procedura viene abortita. Da quanto ho capito è l'unica modalità per ottenere i privilegi di root e poter spostare le app sulla scheda SD, qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
ripristino dati di fabbrica- telefono bloccato!! help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti, sto diventando matta attaccato al mio ace 5830i e vi prego aiutatemi :,(.
Allora... ho il telefono rootato....avevo cancellato dei programmi che mi servivano e allora ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica.... ha eseguito il tutto e dopo il riavvio mi si è bloccato sulla schermata che mi da il benvenuto ecc ecc.. mi dice tocca l'omino android.. ma non succede nulla! ho provato a rispegnerlo...a togliere la batteria...ad attaccarlo al carica batterie ma niente di niente! rimane li e basta! avete un consiglio da darmi? vi ringrazio tutti anticipatamente:(
problema adrenaline engine
ho un problema, non riesco a flashare adrenaline engine 4.4, seguo la guida ma alla fine continua a dirmi di mettere mount system anche se lo faccio
R: ripristino dati di fabbrica- telefono bloccato!! help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Flasha il firmware originale
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
aiutooooooooooooo soft-brick
Ciao ragazzi mi si e bloccato il cell sulla scritta Samsung galaxy acegt-..ecc o installato una rom tramite questa guida:
Se flashi la 2.x venendo da una versione vecchia (1.x) ti consiglio prima di riflashare la stock!
1. Scarica i file "ClockWorkRec5830i.zip" e "Super_IceDroid_v2.3_By_Lopicl.zip".
2. Inserisci i file zip nella root principale della sd.
3. Riavvia il telefono da recovery (premere il pulsante home+volume su+power).
4. Vai su apply update from sdcard.
5. Seleziona ClockWorkRec5830i.zip .
6. Adesso ti troverai nella CWM , per prima cosa esegui i wipe : prima esegui wipe data/factory reset, poi esegui wipe cache partition, infine, andando in advanced, fai un wipe dalvik cache.
7. Torna indietro premendo back (il tasto touch del telefono) seleziona install zip from sdcard.
8. Adesso premi su choose zip from sdcard e di seguito seleziona "Super_IceDroid_v2.0_By_Lopicl.zip".
9. Attendi la fine dell'installazione, torna indietro, clicca su reboot system now e... DIVERTITI!
aiutatemiii sono molto inesperto cosa posso fare!?!?!?