Io non conosco il tuo smartphone ma basta che installi un kernel alternativo e ritrovi la recovery o anche facendo il root al telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sarracino evita di rispondere se hai un telefono diverso e nom sai....cosi fai solo casini maggiori....
Cmq vai nella sezione modding e ce una guida:flashare firmware dovrebb stare nella prima pagina visto che ci sono sempre risposte...seguila....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Che password?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao a tutti ... stavo giocando a flow sulla roma andromeda....
si blocca tutto , tolgo la batteria! e mi va in boot loop!
allora flasho da odin e fa tutto correttamente ... solo che continua il boot loop...
ecco cosa ho provato :
-vari wipe
-installare altra rom da recovery
-formattare /system ma mi si riavvia il telefono
-montare /data ma mi dice che è impossibile !
che diavolo faccio ???
Grazie a tutti!
Ho seguito la guida per installare link2sd sul mio ace-i in modo da eliminare il problema della memoria piena e ho recuperato circa 10mb, ora ho scaricato l'app "Diskusage" e ho notato che sono occupati 74mb di applicazioni (comprese quelle già presenti nel telefono) e ben 88mb di "system data". Ora vorrei capire cos'è quel system data e se riesco in qualche modo a recuperare quei preziosi mb che vengono occupati.
ps: ho solo 30mb occupati da applicazioni nella memoria del telefono, non capisco come sia possibile che non riesca a sfruttare quei (già pochi) 190mb disponibili..
sono riuscito a metterlo a posto :
scaricandomi la versione di odin 1.45 mi pare comunque quella dopo a quella che indica la guida di questo forum e i pacchetti di odin brand australiani! :-)
non so per quale motivo ma è partito!