R: Aiuto Adrenaline Engine!
Quote:
Originariamente inviato da
Davidedade97
Salve! sono andato su xda per installare la mod : Adrenaline Engine ed al momento di scaricare il file mi sono posto il dubbio di quale file scegliere!
Nella guida ci sono 4 download...
Adrenaline Engine_CM_4.3.zip
Adrenaline_Engine_4.3.zip
Adrenaline_Engine_4.4.zip
Adrenaline_Engine_CM_4.4.zip
oppure la versione 3.5...
Per il nostro device quale devo scaricare?
Ho provato anche a cancellare i fili nella cartella " system/ect/init.d/ " ma non me li lascia cancellare D: che fare? non li cancella ne "ES Gestore" e neppure "MIUI Explorer"...
Grazie e scusate l'ignoranza
Con es gestore file in impostazioni-opzioni di root spunta tutto tranne gli ultimi due...poi riprova e fammi sapere
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
cyanogenmod (unofficial) 7 e 9 in fase di sviluppo
Questa è una segnalazione in quanto non ho visto che sul forum se ne è parlato (se si scusate :) ). Cmq facendo un giro su xda le ho trovato entrambe, la 7 è a buon punto, non funzionano solo alcune cose e sono fermi alla alpha 4 invece per la 9 sono ancora alla alpha 1. Non ci resta che aspettare e sperare
R: cyanogenmod (unofficial) 7 e 9 in fase di sviluppo
Quote:
volandri94
Questa è una segnalazione in quanto non ho visto che sul forum se ne è parlato (se si scusate :) ). Cmq facendo un giro su xda le ho trovato entrambe, la 7 è a buon punto, non funzionano solo alcune cose e sono fermi alla alpha 4 invece per la 9 sono ancora alla alpha 1. Non ci resta che aspettare e sperare
Ce il post della cyano....e sappiamo tutti che su xda ce ne sono gia 2 in elaborazione
R: root appena eseguito vorrei inseirire una rom
Quote:
AlfredoAAA
in che sezione posso trovarle? :)
La mui lasciala perdere....le rom le trovi nella sezione modding....stanno sparse....però le riconosci perchè hanno la tag ROM
R: root appena eseguito vorrei inseirire una rom
Quote:
AlfredoAAA
Buon pomeriggio androdiani:) ho appena eseguito oggi il root :cool: e vorrei inserirgli una rom carina, consgli avete per qualche rom? mi hanno consigliato una miui voi che ne diti?:D
Sisi ti consiglio la supericedroid assolutamente,durata della batteria ottima e rom molto prestante,come dice demis la miui fa dei battery drain impressionanti,sembra avere un iphone(rotfl)
Comunque se vuoi avere uno stile di jellybean perfetto prova la andromeda non te ne pentirai :D