Con es gestore file in impostazioni-opzioni di root spunta tutto tranne gli ultimi due...poi riprova e fammi sapere
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Questa è una segnalazione in quanto non ho visto che sul forum se ne è parlato (se si scusate). Cmq facendo un giro su xda le ho trovato entrambe, la 7 è a buon punto, non funzionano solo alcune cose e sono fermi alla alpha 4 invece per la 9 sono ancora alla alpha 1. Non ci resta che aspettare e sperare
per installarla ce la guida su xda....seguila e installa....per quanto riguarda le prestazioni e i giochi...niente da fare...una rom normale, e poi non si puo pretendere molto visto che il cell è quello che è
AlfredoAAA (16-02-13)
Mi daresti il link della cm7 su xda che non l'ho trovata?
AlfredoAAA (16-02-13)
ciao lopicl, intanto grazie per lo splendido lavoro
poi una domanda: hai mica guardato cosa c'era di sbagliato nell'app in stile GB e magari l'hai sistemata?![]()
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis
Sisi ti consiglio la supericedroid assolutamente,durata della batteria ottima e rom molto prestante,come dice demis la miui fa dei battery drain impressionanti,sembra avere un iphone()
Comunque se vuoi avere uno stile di jellybean perfetto prova la andromeda non te ne pentirai
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE