Visualizzazione stampabile
-
SuperIceDroid
Ragazzi, ciao a tutti, la rom di lopicl è mitica, noto solo un "problema": quando mi arriva un messaggio lo schermo non si illumina ma si limita a riprodurre la suoneria. Se io sostituissi l'apk dell'sms (chi sa, mi dica gentilmente qual è) con quello di qualche altra rom (esempio razodroid), girerebbe tutto lo stesso ?
-
R: SuperIceDroid
Quote:
Originariamente inviato da
maritozzolo
Ragazzi, ciao a tutti, la rom di lopicl è mitica, noto solo un "problema": quando mi arriva un messaggio lo schermo non si illumina ma si limita a riprodurre la suoneria. Se io sostituissi l'apk dell'sms (chi sa, mi dica gentilmente qual è) con quello di qualche altra rom (esempio razodroid), girerebbe tutto lo stesso ?
Certo,sostituisci l' mms.apk con quello del firmware originale ed il gioco é fatto
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
R: File Recovery
Quote:
Cir0
.... praticamente arrivati al momento di scaricare la CWM non c'è il file ClockWorkRec5830i.zip
come faccio a trovarlo? dove potrebbe essere altrimenti?
Non lo visualizzi nella lista forse?Lo devi mettere nella sd in nessuna cartella :D
-
Quote:
maritozzolo
c'è il topic apposta è inutile aprire post ...! ;)
-
Quote:
albi7894
Certo,sostituisci l' mms.apk con quello del firmware originale ed il gioco é fatto
lo posso sostituire con la razodroid ?
-
R: SuperIceDroid
Quote:
maritozzolo
lo posso sostituire con la razodroid ?
Se la razodroid ha quello stock si
-
Quote:
albi7894
Se la razodroid ha quello stock si
la razodroid non ha quello stock, posso metterlo lo stesso ?
-
Ho superato analisi 1 e finalmente domani mattina potrò flashare questa benedetta rommm:) sono interessato a capire questo discorso, se preferite lo possiamo fare nel topic della rom ma sare interessato a capire quale è il problema nel dettaglio e quali sono le soluzioni (nel dettaglio, da dove prendere il file da sostituire e come sostituirlo) grazie mille:)
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
-
Quote:
Px93Android
Ho superato analisi 1 e finalmente domani mattina potrò flashare questa benedetta rommm:) sono interessato a capire questo discorso, se preferite lo possiamo fare nel topic della rom ma sare interessato a capire quale è il problema nel dettaglio e quali sono le soluzioni (nel dettaglio, da dove prendere il file da sostituire e come sostituirlo) grazie mille:)
Matt
prendere il file dalla razodroid e spostarlo alla supericedroid :)
-
Quote:
Originariamente inviato da maritozzolo
Quote:
Originariamente inviato da Px93Android
Matt
prendere il file dalla razodroid e spostarlo alla supericedroid :)
Scusa se sono pesante... Nome del file? Sostituire con un semplice copia incolla? Non capisco... Quindi devo scompattare la rom, sostituire il file e riarchiviarlo in zip? Sto sbagliando? Qualcuno che spieghi il procedimento nel dettaglio a un noob xD
Matt