Assolutamente no....ne sul tuo ne su altri ace....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no....ne sul tuo ne su altri ace....
No....flashare....il backup assolutamente no
Quote:
Originariamente inviato da demis95
Ok grz mille!!! ;-)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Hai provato a vedere se il file è quello corretto?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Se no? Brickko?
Cosa mi consigliate una rom decente una che posso mettere su gt-s5830i vi prego :)
By Alfredo
Il root ti permette di diventare amministratore del tuo terminale,chi utilizza linux conosce già questa cosa xD Comunque il root ti permette di fare un sacco di cose: modificare o sostituire file di sistema,togliere le app di stock,backup di tutte le app,modificare impostazioni audio/video,installare app che richiedono i permessi di root,flashare rom...
Una domanda: Con DroidSail decidi tu quali app spostare o fa tutto in automatico lui?
Se no credo che la procedura non abbia senso... Cosa accada non lo so. Mi immagino che ti trovi il cell le app che avevi linkato sulla sd presenti ma non funzionanti. Non so di preciso cosa accada ma sono sicuro che la procedura da te indicata non abbia senso e quindi sia impossibile.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Super IceDroid v. 2.3 by Lopicl
Io ho utilizzato fino ad ora:
- AceCream. Buona rom, molto curata graficamente e molto fluida. Buoni i 14 toggle completamente funzionanti, sono un ottimo aiuto (per chi cerca immediatezza). Come già saprai, se cerchi durata della batteria lascia stare. L'ho sostituita per quel motivo. Non resistivo piu a vedere il cellulare completamente scarico alle 4 di pomeriggio senza un utilizzo estremo.
- Super IceDroid vy Lopicl, che sto attualmente utilizzando. Un po meno curata graficamente ma comunque bella da vedere:) molto fluida e per ora la batteria non mi sta dando problemi. Per il momento ha solo 5 toggle, ma presto nella v 3.0 ne sranno agunti molti altri. Direi che di questa per il momento sono soddisfatto.
Ho sentito parlare bene anche della mind cr, ma personalmente non l'ho mai testata
Inviato dal mio GT-S5830i usando Super IceDroid v. 2.3 by Lopicl