Grazie mille e scusa quindi i basta seguire la guida di mettere la rom nella sd avvia la cmw fare i wipe e poi installare la rom giusto?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille e scusa quindi i basta seguire la guida di mettere la rom nella sd avvia la cmw fare i wipe e poi installare la rom giusto?
Grazie mille a tutti ci provo subito spero di non briccare il cell :(
P.S. sì vi ho ringraziato con il tasto thanks
Come non hai il mount system? avrai scritto unmount system....quindi cliccandoci dovrebbe cambiare...
Sì infatti grazie
Ancora una cosa faccio install zip from sd card giusto?
Magari non so so che differenza ci sia tra 1core e 2core......
Spero sia la sezione giusta...
Premetto, ho un terminale android da solo 1 giorno, ma non so se tenere questo Ace gt-s5830i con gingerbread 2.3.6 o restituirlo per uno più potente. Tipo un modello W (e su questo chiedo anche un consiglio, già che ci sono)
Salve a tutti. Ho trovato tramite google la vostra guida root-unroot (di cui non posso postare il link).
Però ho due problemi che non mi permettono di provare a migliorare le prestazioni dell'Ace: La guida dice "Per prima cosa, sul telefono abilitate "sorgenti sconosciute" da Impostazioni-->Sicurezza" però io, nel menù posizione e sicurezza, non ho nessun "sorgenti sconosciute"... Può essere con un altro nome? Perchè ho cercato anche in altri menù ma non vi è traccia...
Il secondo problema è che il " Recovery "(Tasto HOME + POWER) non funziona... Io tengo schiacciato i due tasti, ma parte tutto normalmente, con la richiesta pin e l'avvio normale, come se non lo stessi facendo... Sbaglio forse qualcosa? Vorrei molto aggiornarlo a Jelly bean per la compatibilità con parecchie app (per esempio, in questa versione non funziona nemmeno chrome) e togliere qualche app inutile (tipo una fantomatica app MTV, che impesta la memoria del cell e non posso togliere)...
In più, approfitto per richiedere un ulteriore parere: E' normale che molte funzioni siano lente o non funzionino (ad esempio, ho dovuto creare un nuovo account di google perchè al vecchio che uso per chrome mi dava un problema nel connettersi con server di google), come il dlna che trova il pc ma carica all'infinito?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
P.s.: Invece di chiudere l'altra discussione, non sarebbe stato meglio spostarla? o_O
Ciao a tutti, recentemente ho deciso di fare il root al mio telefono (con la guida trovata in un'altra discussione), ma non l'ho ancora fatto. Ho deciso di farlo sopratutto per il fatto che ci sono diverse app (esempio facebook e whatsapp) che si possono installare solo nella memoria del telefono, che nel mio caso, non va molto famosa per la sua grandezza (190 Mb); ma anche perché ho sentito di un app, Chainfire3D, in grado di ottimizzare la qualità e fluidità di gioco sui vari terminali android. Nella descrizione dell'app c'è però scritto, nei requisiti minimi, un processore da 1GHz, quando il Galaxy Ace-i ne ha uno da 800MHz. La mia domanda è quindi, chainfire3D funziona e funziona bene su questo terminale? Ci sono grandi cambiamenti? Ci sono mal funzionamenti del telefono dopo? Vi chiedo di essere il più esaustivi posssibile...:)
Colgo l'occasione inoltre per farvi un'altra domanda, a cui probabilmente avrete risposto cento volte, ma non ho capito bene...dopo il root per spostare le app dalla memoria interna a quella sd (esempio facebook) utilizzo app2sd...ma posso spostare tutte tutte le app? Tipo internet? C'è qualcuna che devo lasciarla nella interna?
E poi, devo scaricare qualche app per gestire il root o fa tutto solo? :)
Grazie mille dell'attenzione! :)
ma non c'è un memo? e c'è una linea di pixel bianca (3/4 di lunghezza) è per caso un bug?