Zio Google può tutto.
Visualizzazione stampabile
Zio Google può tutto.
Allora cerca TWLauncher ARM v6
Salve ho fatto il root e ottenuto il superuser ma ho scoperto che così facendo non vale più la garanzia, come faccio a riportare il tutto come quando l'ho acquistato nel caso dovessi portarlo in assistenza?
Grazie
Mario
Ciao a tutti ... ho cambiato kernel al mio s5830i però ho perso tutti i contatti e sms...
Poco male , ho fatto il backup completo con titanium backup! Ma come diavolo si ripristinano ? ho cercato ovunque e spulciato titanium da cima a fondo! o_O
Grazie in anticipo,
Hackme.
Titanium,operazioni batch e sceglie ripristina
caio ... volevo chiedere se è prevista l'uscita di una rom per ics su galaxy ace-i
vorrei capire perchè quella del ace normale non va e quali problemi ci sono per crearne una su ace-i.
grazie
Abbiamo un diverso processore e una diversa scheda grafica,quindi le rom per galaxy normale non vanno. ICS lo vedremo con il binocolo,visto che noi non abbiamo una vera gpu e ICS richiede il rendering constante della GPU per poter lavorare. Fino ad ora non esistono custom rom pienamente funzionanti,ma è prevista l'uscita di una Cyanogen 7.2,ma ha ancora molti bug (wi-fi,bluethoot,colori,fotocamera,cuffie non funzionanti,acceleratori video non funzionano.