Pare che la lockscreen dipenda dal file AndroidPolicy.jar che si trova nella cartella framework.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Pare che la lockscreen dipenda dal file AndroidPolicy.jar che si trova nella cartella framework.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
e copiandola in un'altra rom potrei usare quella lockscreen?
Devo rimettere i permessi di root. Ieri notte ho ripristinato il firmware correttamente perché avevo avuto dei problemi. Però non entra più in recovery mode. Avete idea di come possa fare?
Prova a ripristinare il firmware con la nuova guida di lopicl (se non ci hai ancora provato). Se hai usato la nuova guida, prova ad usare la vecchia. Poi fammi sapere!![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Ciao a tutti,
guardando su XDA ho visto che c'è una nuova ROM, la GingerDX. Dagli screenshots mi è sembrata molto bella però, non capendo alcuni punti in inglese, non so se fidarmi a flasharla sul mio Ace-i o no. Quindi volevo chiedere: che ne pensate? E' stabile, utilizzabile per uso quotidiano?
Grazie![]()
Buongiorno
Credo che il mio sia un problema che è stato riscontrato già da altri utenti
Allora dopo aver messo la rom Supericedroid correttamente, ieri ho seguito la guida di qeemi per link2sd e ha funzionato il tutto e ho CREATO IL COLLEGAMENTO di tutte le app nel telefono sulla sd
N.B solo le app utente nel telefono comprese google play e google play services percio le app di sistema non le ho toccate
Da stamattina il telefono ha iniziato a darmi segnali strani: avevo una chiusura forzata delle app ogni 2 secondi e quindi ho disinstallato una app a caso che era coinvolta nel fenomeno poi l'ho reinstallata da google play e ho fatto un wipe cache e tutto sembrava ok dopo mezz'ora poi stessa cosa allora sono andato in recovery e ho fatto wipe dalvik cache e wipe cache partition poi ho provato anche con fix permission sia dall'app rom manager (correggi i permessi) ma niente la cosa continua anche adesso e le app non funzionano: alcune mi danno quando provo ad aprirle errore interno e altre applicazione non installata
inoltre se può esservi utile andando in impostazioni > applicazioni> gestisci applicazioni visualizzavo delle app che avevo spostato una scritta del genere " com.hotmail......." (i puntini finali indicano altre scritte); la dimensione del file era minima tipo 500kb o meno.
come posso risolvere??
Grazie a tutti
Ciaoooo
Non credo forse un nandroid backup ma non è pulito come modo
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Nessuno l'ha provata?