Ti propongo le Rom principaliC'è la Mindrc (o come si scrive) e la Ice droid di Lopicl
La seconda che ho io, si basa su un launcher (la grafica) che si chiama Holo Laucher.
Allora ti dico cosa dei fare per installare una ROM. Prima di tutto devi avere sul tuo cellulare il firm. XXLA2 (che è quella internazionale), quindi vai sulle info del tuo dispositivo e vedi. Se hai una versione diversa cerca sempre nella sezione flashare il firmware originale (ovvero appunto l'XXLA2) e capirai subito, molto semplice![]()
Quando hai fatto questo passaggio puoi installare una ROM a tuo piacere. Prima di tutto devi avere la recovery apposita (che è un munù avanzato diciamo). Per andare in recovery devi usare i tasti (vol up+ home+ tasto accensione insieme). Cerchi apply update from SD e cerchi la recovery "secondaria" che hai scaricato in precedenza. Successivamente dovrebbero esserci scritti i passaggi: comunque fai un reset/factory, poi in advanced davild cache e mi pare qualcos'altro, non mi ricordo adesso. Poi scegli sempre apply update from SD e cerchi la tua ROM. Finito torni indietro e boot sistem now. Accendi e la Rom è installataSe hai dubbi di pure