Ho installato una kernel non originale sul mio ace-i adesso lo voglio vendere e ho già trovato il compratore, per farlo tornare con le impostazini di fabbrica, mi basta fare un reset normale, con accensione+ tasto blocco?
Visualizzazione stampabile
Ho installato una kernel non originale sul mio ace-i adesso lo voglio vendere e ho già trovato il compratore, per farlo tornare con le impostazini di fabbrica, mi basta fare un reset normale, con accensione+ tasto blocco?
Buonasera a tutti vorrei mettere una nuova rom sul mio cell, fino ad ora ho sempre avuto la stock rom...quale mi consigliate?una che non consumi tanta batteria ,che sia fluida, veloce.grazie a chi mi rispondera' :*
Ciao guarda io ho provato tante rom per l'Acei e quella che ho tutt'ora è la Simplicity rom mi trovo benissimo è fluida,veloce e senza nessun bug!Prima di quella usavo Super IceDroid e adesso credo che con gli ultimi aggiornamenti che hanno fatto sia anche quella fluida veloce e senza bug...Per il resto le altre rom che vedi non te le consiglio molto perchè alcune sono lente,altre hanno dei bug insomma hanno ancora molte cose da migliorare xD.
Comunque se aspetti qualche settimana uscirà la CM 7.2 che sarà senz'altro la migliore :)
Senza farla troppo lunga ecco le rom migliori secondo me: Supericedroid, Andromeda, Ace cream. Andromeda però te la sconsiglio al momento, ha un piccolo problemino..
grazie ad entrambi per le risposte, io approssimativamente ero orientata per la semplicity ma non ho letto ancora nessun post chiaro che facesse riferimento a quanta batteria consuma pero' se manca poco per l'uscita della CM 7.2 allora attendo, mi sa che a breve chiedero' di nuovo il vostro aiuto per l'installazione della rom perche' ho paura di sbagliare qualche passo e di brikkare il cell...
Per quanto riguarda il consumo della batteria è come tutte le altre rom forse magari un po' di meno ma il consumo è sempre quello se disattivi il 3G ovviamente ti dura alcune ore in più xD...Stai tranquilla non puoi brikkare il telefono in modalità recovery è impossibile l'unico modo per brikkarlo è tramite un programma dal pc tipo odin se sbagli qualche cosa da li allora sei fregata... ma tranquilla flashando il telefono via recovery non rischi nulla c'è sempre un rimedio :P.
la cosa importante è che tu faccia un backup tramite recovery, così se dovessi sbagliare qualcosa, puoi sempre tornare alla rom precedente con un click :)
grazie io ho gia' effettuato il root in passato sempre grazie alla guida di androidiani che e' molto chiara spero di riuscire bene anche con la rom...sarei tentata a mettere la semplicity, me la consigliate?La CM 7.2 cosa avra' in piu' rispetto alla semplicty?
la CM ancora è in fase di costruzione... funziona eh, se vuoi la puoi mettere ma ancora ha qualche bug..tipo non funziona il bluetooth :) la semplicity non ti so dire..qualcuno dice che consuma, altri no.. io le provo sempre, poi decido quale tenere :P