Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qeemi
Abbiamo un diverso processore e una diversa scheda grafica,quindi le rom per galaxy normale non vanno. ICS lo vedremo con il binocolo,visto che noi non abbiamo una vera gpu e ICS richiede il rendering constante della GPU per poter lavorare. Fino ad ora non esistono custom rom pienamente funzionanti,ma è prevista l'uscita di una Cyanogen 7.2,ma ha ancora molti bug (wi-fi,bluethoot,colori,fotocamera,cuffie non funzionanti,acceleratori video non funzionano.
scusa al'ignoranza... mi spiegheresti cos'è la gpu? e mi chiedo perchè dall'ace all'ace-i hanno tolto questa gpU?
inoltre da quello che scrive sembra che stiano cercando un modo di farlo girare anche senza gpu... è già possibile scaricare la rom?
grazie
-
La cyano 7.2 è basata su GingerBread 2.3.7 che non richiede necessariamente il continuo rendering da parte della gpu (Scheda grafica).
La cyano 7.2 è possibile scaricarla,ma lo sconsiglio,dato i numerosi bugs è impossibile usarla ogni giorno.
Per la sostituzione della scheda grafica bisogna chiedere a mamma samsung.
-
c'è la possibilità (pagando) di farsi cambiare la scheda grafica senza cambiare cellulare? cioè farmi mettere sull'ace-i la scheda grafica dell'ace?
-
No,è impossibile,hanno anche un processore diverso. Praticamente il nostro è uguale al Galaxy y. :D
-
ok ultima cosa? VEDO CHE SU MOD HAI SCRITTO "ICS SETTING" ... ho cliccato ed ho trovato una guida... a cosa serve? me la consigli?
-
Serve per rendere il menù delle impostazione simile a quelle di ICS.
Comunque per ora sto lavorando ad una rom simile a ICS (basata su GingerBread 2.3.6) con altre features che la rendono simile a ICS :)
-
grande !! :) ti chiedo un favore... quando hai aggiornamenti su nuove uscite mi avvisi? e se trovi qualcosa di interessante consigliamelo!!
grazie mille. spero mi porterai belle notizie
-
Basta tenere sotto controllo la sezione modding. Modding Samsung Galaxy Ace-i
Le rom sono 2 ma con molti bugs ancora.
-
ultimissima cosa... anch'io vorrei montare la rom con ics theme come hai te... vedo che però nella guida dice di montarlo solo se si ha GINGERBREAD.XXLA2... io ho GINGERBREAD.XXLB2... posso mettere il tema lo stesso o devo fare qualche modifica prima?
-
Devi prima flashare il firmware XXLA2,è scritto nella guida,chiedi in quel post per ulteriori dubbi.