ok ok, io l'unica cosa sul mio ace ho dato i permessi di root e flashato la ClockWork, per poter flashare una qualsiasi altra rom, come devo procedere?
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Pensate sia possibile adattare una ROM per Galaxy ace s5830 al Galaxy Ace s5830i??
Difficile..altri hanno detto lo stesso,persino io ci ho provato, ma niente,anche a me servirebbe una risposta :D
Grazie di avermi risposto !
ieri mattina è stato rilasciato
Ecco il mio rapporto, ho appena flashato:
Versione PDA e PHONE: XXMB2
Versione Kernel: dpi@DELL216 #1 (mi sembra una nuova versione, prima mi sembrava dpi@DELL146)
Tutte le app aggiornate e aggiunto google play libri. Rimosso MTV.
Sembra un po' più veloce e fluida.... Testo per un po' e vi riporterò i risultati...
Forse un piccolo errore di distrazione u.u Beh, il problema è risolto allora xD per quanto riguarda SoundAbout vedrò di informarmi meglio e ti farò sapere in futuro :p Non ti fare problemi, sempre disponibile ad aiuti (per quello che posso fare xD ) Un semplice grazie è più che sufficiente rotfl
Ti assicuro nessuna distrazione...me ne sarei accorta visto che ho passato un bel po di tempo a cercare di incollare xD si comunque problema risolto ... ora devo solo trovare come telefonare con le cuffie
Comunque non un semplice grazie ma grazie miiilleeeeeeeeee