ok ok, io l'unica cosa sul mio ace ho dato i permessi di root e flashato la ClockWork, per poter flashare una qualsiasi altra rom, come devo procedere?
Pensate sia possibile adattare una ROM per Galaxy ace s5830 al Galaxy Ace s5830i??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Difficile..altri hanno detto lo stesso,persino io ci ho provato, ma niente,anche a me servirebbe una risposta![]()
Grazie di avermi risposto !
ieri mattina è stato rilasciato
Ecco il mio rapporto, ho appena flashato:
Versione PDA e PHONE: XXMB2
Versione Kernel: dpi@DELL216 #1 (mi sembra una nuova versione, prima mi sembrava dpi@DELL146)
Tutte le app aggiornate e aggiunto google play libri. Rimosso MTV.
Sembra un po' più veloce e fluida.... Testo per un po' e vi riporterò i risultati...
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
CaldoTheGamer (27-03-13),GEZ (27-03-13),leonheart86 (27-03-13),maria5683 (26-03-13)
Forse un piccolo errore di distrazione u.u Beh, il problema è risolto allora xD per quanto riguarda SoundAbout vedrò di informarmi meglio e ti farò sapere in futuroNon ti fare problemi, sempre disponibile ad aiuti (per quello che posso fare xD ) Un semplice grazie è più che sufficiente
![]()
Primari:
Device: LG Nexus 5X
Rom:
Kernel:
Recovery:
Secondari:
Device: Samsung Galaxy GT-S5830i
Rom: Simplicity v5
kernel: Hell Fusion v2
Recovery: CWM 5.0.2.7
Device: Samsung Galaxy S3 Mini GT-I8200
Rom: RDY Rodney GS5S V2
Kernel: 3.4.5
Recovery: PhilZ Touch
Ti assicuro nessuna distrazione...me ne sarei accorta visto che ho passato un bel po di tempo a cercare di incollare xD si comunque problema risolto ... ora devo solo trovare come telefonare con le cuffie
Comunque non un semplice grazie ma grazie miiilleeeeeeeeee
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App