approfitto della tua cortesia: e titanium backup (o programma similare) potrebbe ripristinare l'app di sistema se ne faccio un bel backup prima di cancellarlo?
io l'avevo scaricata da xda prima che la bannassero... XD
comunque non tela consiglio perche il phone.apk va in force close... ha dei bug con superuser... ecc
Ultima modifica di bannab; 17-05-13 alle 19:28
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
CaldoTheGamer (17-05-13)
Ah ok!
Non c'è l'hai più?
Mi sarebbe piaciuto provarla.
Grazie!
Nessuna risposta?
Certo fai il backup delle app con titanium backup così eviti di ripristinare tutto. Buona serata
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
lennux (18-05-13)
cel ho....aspetta... controllo....
EDIT:la sto uppando su mediafire... ti mando il link per PM appena ho finito...
Ultima modifica di bannab; 17-05-13 alle 20:45
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
CaldoTheGamer (18-05-13)
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
lennux (18-05-13)
non credo, se vuoi tenere le app ti consiglio di usare titanium backup
Avenger11 (17-05-13)
Ciao Ragazzi ieri sera ho trovato la rom del samsung galaxy s2 per il galaxy ace s5830i, ma quando io vado ad installarla mi si bricca il cellulare, ho provato con tante rom ma niente il cellulare bricca sempre.come posso risolvere questo problema?
Grazie
grazie mille ad entrambi ragazzi, evidentemente se non avevate capito entrambi, il problema era nell'esposizione, mea culpacmq tra le due preferirei semplicemente fare un bel backup... Farò così: chiedo permessi di root che non modifichino kernel ne nuove ricovery (ho trovato una guida), backup dell'app maledetta, la cancello, e faccio il unroot. Se poi ho bisogno di ripristinarlo richiedo il root, ripristino l'app cancellata rifaccio l'unroot e faccio un bel ripristino. che ne dite? probabilmente flashare è anche più veloce ma in termini onesti mi vien strizza
![]()