Sisi e in più l'attivazione connessione dati direttamente dal tasto power!
Questo aggiornamento mi fa ben sperare ci ha fatto capire che Samsung non si è dimenticata del nostro device! ;)
Visualizzazione stampabile
Sisi e in più l'attivazione connessione dati direttamente dal tasto power!
Questo aggiornamento mi fa ben sperare ci ha fatto capire che Samsung non si è dimenticata del nostro device! ;)
Ciao ragazzi,
c'è un problema [premetto che ho un samsung GT-5830i]. Ho ottenuto i permessi di root con superuser per utilizzare link2sd. Il telefono mi dice che è disponibile un aggiornamento, allora faccio l'unroot e installo l'aggiornamento [facendo un backup di tutto ciò che avevo sulla sd] poi rifaccio il root e reinstallo la clockwork. Rimetto tutto sulla sd. Non c'è più niente. Cosa faccio?? Aiuto
Grazie :)
Alla fine ho risolto con la guida di Lopicl, ovvero flashando tutto e riportandolo allo stato "vergine". Ma ci sarebbe stato un altro metodo?
Scusate ma io non riesco a connettere il mio device a kies perché?
Sinceramente? Che cavolo ne so!!! Reinstalla Kies,prova
Sent from my NXT Robot :P
Fatto adesso mi ha dato anche kies lite.
Ho provato e ha funzionato grazie, sai com'è c'è un aggiornamento ne approfitto!!!
Io ingenuamente ho portato tutto quello che avevo sulla sd sul computer [con un copia-incolla] non sapendo usare titanium backup o cose simili. Però poi cmq non so quanto sarebbe stato utile visto che usando link2sd avevo solo dei collegamenti simbolici e non vere e proprie app.
Sì forse è vero.
Che ci sia un barlume di speranza che la samsung rilasci qualche aggiornamento per il nostro device?
lo spero anche io. *_* questo è già un inizio dai...