Ok.. Il resto delle cose le sai fare? (compilazione/decompilazione apk, testing rom, lavoretti minuscoli con la grafica, servizio assistenza)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Assistenza, certo... x i test guardo cosa riesco a fare, il resto.... non lo riesco a fare :'(
Ti ho inviato un pm per non riempire il forum di post inutili...
la versione per XXMB2 non è disponibile per il download...
ciao ragazzi,
io , possessore di un galaxy ace-i gt-s5830i , ho flashato il file di icedroid e mi è andato in brick il cellulare! :-(
mi potete aiutare??
e poi spiegatemi come si mette thanks sulle risposte!!
Allora ragazzi,io da molto tempo mi ero gettato nella creazione di una rom,ma non avevo il tempo necessario per molte cose,dato che la mia idea della rom era molto originale,e quindi dovevo modificare praticamente tutto,e quindi ho abbandonato.Ora però credo che potremo fare un grande lavoro.Comunque passando ai requisiti io non sono un grandissimo esperto,ma so compilare/ricompilare apk e so (seppur non a livelli eccezionali) editare xml.
Fatemi sapere
albi7894
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao a tutti, scusatemi le probabili imprecisioni ma sono un neofita.
Sto cercando di fare il ROOT del mio telefono, installando il firmware Gingerbread 2.3.6, utilizzando ODIN_3v1.84.
Il processo di installazione ad un certo punto si interrompe sul messaggio "Setup Connection".
Sapete come posso risolvere?
Grazie