Visualizzazione stampabile
-
Io potrei aiutarvi a testare ROM, Tweaks, Script e quant'altro riuscite a produrre.. So fare molte cose su Android fatemi sapere se vi serve una mano! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele2904
un problema uguale chi può aiutarmi? ho fattoun restore tramite un'app che avrebbe dovuto cambiare i Font. ora il telefono è bloccato posso solo andare nella nuova CW9. coisa devo fare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html segui questa guida e premi thanks
-
va bene grazie! ma quella guida va bene per galaxy ace? io NON ho il galaxy Ace-i. Il mio è galaxy Ace e basta!
-
Quote:
michele2904
va bene grazie! ma quella guida va bene per galaxy ace? io NON ho il galaxy Ace-i. Il mio è galaxy Ace e basta!
E allora perché chiedi qua???? C'è una sezione apposta per l'ace senza la i. No, non va bene questa guida per il tuo ace!
-
quindi a oggi non esiste alcun file mms.apk modificato che funzioni?
-
-
Quote:
Ixax884
Consulto, GRAZIE :D
GIURO, che non è uno scherzo questo! ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
lucignolo701
se ti applichi tanto ma tanto potresti trasformarlo nel galaxy sIII . Un mio amico è riuscito .
Pensavo si capisse il tono ironico del mio post o_O
-
Quote:
lucignolo701
Pensavo si capisse il tono ironico del mio post o_O
Io l'ho capito! ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
A che punto siete??
Io al massimo potrei aiutarvi solo con l'assistenza clienti per quando i noob chiedono cose ovvie poi comunque ho una conoscenza di android e di root (link2sd, cwm) buona...
Fatemi sapere