Solo che cercavo piu un tema che una rom,visto che ho quella di lopicl e per velocità è imbattibile..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Pino3992. Però io non cercavo una 4.x per essere simile alla Jelly Bean ma perchè mi sono scocciato di non potere scaricare quello che voglio perchè la mia versione non supporta... Esiste un modo per aggirare questo problema senza avere effettivamente la una 4.x?
Nella Jelly Blast devo fare il flash, semplicemente, di "JBV3 OTA 5 Pre-Nemesis.signed_.zip"? Mi è sorto il dubbio perchè occupa 5Mb...
No.. quello è l'aggiornamento (o patch) devi scaricare la rom (link preso da xda- JELLYBLASTV3.0.3_Ported_For_S5830I.zip )
ok grazie mille. E per aggirare il problema delle app tipo Nova Louncher che richiede 4.x?
Non si può fare niente....anche se potresti provare "market helper" che fa riconoscere al play store un altro dispositivo (es. galaxy s3) e dopo potresti scaricarlo ma non è detto che funzioni...
Che louncher mi consigliate?
holo launcher (stile ics/jb)
go launcher (vari temi)
ecc... prova a cercarli sul play store.... ;)
Cercavo un Louncher che richiami molto lo stile dell' s3 però che ad esempio nel menù non passi da solo tra le categorie ma ritorni alla prima pagina passando l'ultima... Ne conoscete alcuni?