Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Speedys
No, dovresti scriverlo te manualmente ma ti consiglio di copiarlo.. Io ho testato a fare una piccola rom in stile WindowsPhone e ha funzionato.
Com'era quella rom windows phone??
Me la daresti?
-
Quote:
albi7894
Alcune app le puoi installare, ma non flashare gli zip.
Se vuoi avere il tema di una rom fai così:
1)Prendi dalla rom i seguenti file:
A)framework-res in system/framework
B)systemui in system/app
2)fai uno zip flashabile e lo metti nella sd
3)fai un backup perchè puoi rischiare bootloop/brick
4)flashi lo zip
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Lo zip flashabile come lo faccio? Metto questi due file in una cartella e poi faccio lo zip?
-
Quote:
Sabo98
Lo zip flashabile come lo faccio? Metto questi due file in una cartella e poi faccio lo zip?
Cerca su google,trovi tante guide,ma i migliori secondo me sono update zip creator e aroma app package creator
-
Quote:
albi7894
Cerca su google,trovi tante guide,ma i migliori secondo me sono update zip creator e aroma app package creator
Sono una frana in queste cose,ma da fare ci vuole tanto tempo? Senno ci potrebbe provare uno piu bravo di me..
-
-
Quote:
Sabo98
Sono una frana in queste cose,ma da fare ci vuole tanto tempo? Senno ci potrebbe provare uno piu bravo di me..
E' facilissimo,sono programmini semplici semplici su windows
-
Quote:
Davidedade97
Salve.
Sto cercando da tempo di scaricare la rom base per fare una rom.. Ho già provato a seguire diverse guide su google per trasformare il firmware in una rom, ma non ci riesco... Qualcuno mi può dare il link di una rom stock del nostro cell?
Grazie
Flashi il firmware originale e copi le partizioni /system e /data nello zip di una rom qualsiasi...niente di piú semplice...
-
Quote:
albi7894
...le partizioni /system e /data...
perchè anche /data?
-
Quote:
albi7894
E' facilissimo,sono programmini semplici semplici su windows
Si ma visto che non sono capace ho paura di ritrovarmi un ferma carte,se qualche buon'anima più esperta di me ci vorrà provare puo farlo :)
-
root samsung s5580i
ciao a tutti!
sto provando a fare un root del telefono in oggetto seguendo la facile guida che prevede l'inserimento del file
update.zip nella home della sd. solo che quando lancio la voce update from sd mi dice che non riesce a montare la scheda e quindi non trova il file!
nello specifico l'errore è questo :
e: failed to mount \sdcard (no such file or directory)
e: can't mount \sdcard
ho provato a formattare la scheda sd un paio di volte e ho provanto anche a inserire solo il file update.zip nella scheda vuota ma niente!
se qualcuno mi riesce ad aiutare....grazie!