salve ragazzi, da circa 2 mesi ho un grosso problema con il samsung galaxy ace: dopo averlo roottato ho riscontrato un grosso problema che non so risovere, ovvero il tasto centrale non risponde ai miei comandi ( ad esempio se tengo premuto per enrare nella gest.applicazioni non va) e le chiamate vengono deviate (ovvero se ricevo una chiamata non si avvia la schermata ma me la da come chiamata persa e quindi posso solo chiamare io.
tutto questo è avvenuo dopo che ho fatto il root e cancellato alcune applicazioni credo anche di sistema
aiuto qualcuno sa come devo fare per far tornare tutto alla normalita??
Ps PER IL GUASTO DELLE CHIAMATE HO PROVATO A VEDERE SE FOSSE UN PRBLEMA DEL GESTORE MA SE LA SCHEDA LA INSERISCO IN UN ALTRO TELEFONO TUTTO FILA LISCIO QUINDI CREDO DI AVER FATTO QUALHE CRETINATA CON IL ROOT![]()
Prova a ripristinare il firmware originale... seguendo passo per passo la guida... ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html )
zanna1996 (11-04-13)
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Non ancora...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Ok grazie... appena cene saranno scrivete!![]()
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Ciao a tutti volevo sapere se e possibile far girare Call of Duty Zombies sul mio Samsung Gt-5830i,da premettere che ho i permessi root e chainfire 3d pro, grazie in anticipo.
Io non ti posso proprio aiutare ne so meno di te xD