Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi7894
Flashi il firmware originale e copi le partizioni /system e /data nello zip di una rom qualsiasi...niente di piú semplice...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Grazie! Ci avevo pensato ma pensavo non bastasse! Un altra domanda... Per aggiungere le app (non in system/app) come devo fare? Chiedo a te xk mi sembri esperto!
-
Quote:
Davidedade97
Grazie! Ci avevo pensato ma pensavo non bastasse! Un altra domanda... Per aggiungere le app (non in system/app) come devo fare? Chiedo a te xk mi sembri esperto!
Mettile in /data/app.Alcune applicazioni necessitano di dati aggiuntivi messi in /data/data ma applicazioni piccole no
-
Quote:
albi7894
Mettile in /data/app.Alcune applicazioni necessitano di dati aggiuntivi messi in /data/data ma applicazioni piccole no
Comunque se servisse il data/data installo l'app sul mio cel e poi mi vado a prendere la sua cartella data.. (?)
-
Quote:
Davidedade97
Comunque se servisse il data/data installo l'app sul mio cel e poi mi vado a prendere la sua cartella data.. (?)
Esatto
-
Grazie! A volte servono dei consigli per imparare qualcosa! ;) grazie
-
Quote:
Davidedade97
Grazie! A volte servono dei consigli per imparare qualcosa! ;) grazie
Apposito tasto ;)
-
-
Perché, esiste CoD Zombies per Android?
-
Io ce l'ho da Natale e non mi trovo molto bene... lagga molto, non puoi flashare alcune cose perché ci può essere il rischio del brick... devo flashare la stock...
-
Quote:
CaldoTheGamer
È xperia arc :)