Cos'è Pie control?
Cos'è Pie control?
allora, ho un galaxy ace-i e vorrei provare delle rom che velocizzino il telefono che lo rendano piu leggero, più stabile e che aumendi la durata della batteria con una grafica carina e molta personalizzazione... il mio uso, sarebbe internet con il wifi, giochi dal market, messaggi e chiamate.. vorrei fare se necessario anche l'overclock e la partizione della microsd (penso che sia sottinteso che nella custom rom ci sia il root) ... parto da una ufficiale, l'ultima versione senza root, partizione[...] ho gia provato la razodroid e la super ice droid...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
CaldoTheGamer (20-04-13)
A parte che se vai sullo Store ti dice che Pie Control non è compatibilie con il nostro dispositivo...
ragazzi grz per le risposto ho risolto... ecco!! [APP] LMT Launcher v1.98 for GNex/Nexus4/Nexus7/GSIII/HD2 and more... (ROOT) - xda-developers
pie control... funzionante..![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Se avete bisogno per assistenza, magari a livello un pelo inferiore, a causa del lavoro non passo molto tempo qui, ma se serve aiuto sono più che lieto di aiutarvi, non per programmare, non so una cippa ahaha se serve contattatemi![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Un consiglio spassionatissimo da amico tieni una di quelle rom d aspetta la Rom Cooperve Project!!![]()
Per l'overclock dovrai aspettare un kernel che lo supporti ma anche se lo supportasse daresti vita ad un barbecue![]()
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Originariamente inviato da CaldoTheGamer
Ok, grazie, ma cosa è la rom coperve ??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks